venerdì, Dicembre 9, 2022

Amici 22, Lorella Cuccarini è furiosa: "Siete dei privilegiati"

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non mancano momenti di tensione: ecco perchè la professoressa di canto si è infuriata. 

All'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi non mancano momenti di divertimento ma in queste settimane i professori hanno già lanciato diversi provvedimenti disciplinari a causa del comportamento degli allievi. La settimana scorsa infatti la conduttrice Maria De Filippi ha cominciato la puntata del talent proprio parlando del comportamento degli allievi che a quanto pare non è dei migliori.

I professori sembrano intenzionati a far rispettare le regole all'interno della scuola. Gli allievi vivono all'interno della casetta e si occupano anche delle faccende domestiche, questo serve a responsabilizzarsi e a renderli partecipi di un percorso formativo che li prepara al mondo esterno. La scuola di Amici mette a disposizione degli allievi qualsiasi strumento per studiare dai pc agli strumenti musicali e sembra proprio che non tutti stiamo apprezzando la possibilità di essere entrati nel programma.

Lorella Cuccarini ha ripreso i suoi allievi: "È un peccato mortale"

La professoressa di canto è stata spesso accusata di essere una mamma chioccia ma la realtà dimostra tutt'altro. Lorella infatti ha chiamato i suoi tre allievi per parlare degli ultimissimi sviluppi all'interno del programma. I ragazzi hanno saltato una lezione e a quanto pare stanno sprecando l'opportunità di seguire un percorso irripetibile. Lorella ha dichiarato senza peli sulla lingua che la loro situazione è quella di privilegiati al contrario di moltissimi altri ragazzi che sono rimasti fuori e che sperano di entrare nel cast di Amici.

Non rispettare le regole è segno di mancata stima verso loro stessi ma anche verso chi gli ha offerto questa opportunità. I ragazzi hanno così deciso di cambiare registro da oggi e di impegnarsi in una condotta migliore che abbia come unico obiettivo quello di realizzare i propri sogni ma soprattutto lasciare il segno nel mondo della musica. Riusciranno nel loro intento? Staremo a vedere ma toccherà aspettare la prossima puntata di Amici per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino tornerà ad Amici anche quest'anno? La risposta del ballerino non lascia dubbi

LEGGI ANCHE...