venerdì, Dicembre 9, 2022

Stefano De Martino tornerà ad Amici anche quest'anno? La risposta del ballerino non lascia dubbi

Stefano De Martino è diventato famoso grazie ad 'Amici di Maria de Filippi'. In molti si aspettano, anche quest'anno, di rivederlo nel ruolo di giudice per la fase serale. Vediamo cos'ha detto il diretto interessato circa questa eventualità.

Stefano De Martino oggi è uno dei conduttori Rai più apprezzati dal grande pubblico. Prima i arrivare dov'è, però, ha fatto un lungo percorso di gavetta. Dopo le varie esperienze di ballo nelle scuole di Torre Annunziata, la grande chance per lui è arrivata nel 2009, quando è stato preso nella scuola di ballo di 'Amici' di Maria de Filippi. Quell'anno partecipava anche Emma Marrone e tra i due nacque una relazione speciale. Pochi mesi dopo l'uscita dal talent, però, Stefano conosce Belén Rodriguez e per lei lascia Emma Marrone.

Il resto, come si suol dire, è storia: Belén e Stefano diventano marito e moglie pochi mesi dopo essersi conosciuti. Nel 2014 nasce Santiago ma neppure 12 mesi più tardi, la loro storia finisce. Dopo tre anni da separati, tornano insieme nel 2019 per lasciarsi, di nuovo, nel 2020. A fine 2021 c'è il terzo ritorno di fiamma, a dimostrazione che non riescono a stare troppo tempo separati. Oggi le loro vite sono diverse: Belén è riuscita a imporsi come conduttrice e nel frattempo ha avuto un altro figlio; Stefano sta ricevendo sempre più importanza nella Rai.

Stefano De Martino e Amici

Questa settimana, il ballerino di Torre Annunziata si è raccontato in un'intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato molto a lungo della sua relazione con Belén Rodriguez. In particolare ha affrontato un aspetto della loro relazione, quello di non voler mai apparire in televisione insieme, nonostante le possibilità ci sarebbero. "Abbiamo entrambi un'identità lavorativa molto definita. Sarebbe un peccato se l'attenzione si spostasse su un gesto romantico fatto in diretta. Anche perché credo che queste cose abbiano stancato: tutti, compresi i lettori, sono saturi. Entrambi abbiamo tanto altro da dire, cerchiamo di tenere il focus su quanto di buono fatto nel nostro lavoro".

Poi c'è l'immancabile domanda sul ritorno ad 'Amici'. Il talent di Maria de Filippi è indubbiamente il primo grande amore di Stefano e già nel 2021 il ballerino tornò a sorpresa, malgrado i tanti impegni in Rai. Quest'anno, però, le cose potrebbero cambiare. Alla domanda in merito, De Martino ha risposto: "Sono impegnatissimo con la Rai". Insomma, un modo educato per dire che quasi sicuramente non farà il giudice al serale di Amici, perché quest'anno la Rai ha la priorità. Chi sperava di vederlo anche quest'anno su Canale 5 rimarrà deluso.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto la sua barca? Costa tantissimo e ha il nome di una persona speciale

LEGGI ANCHE...