Lilli Pugliese sempre più innamorata di Simone Florian: la dedica social che le ha sciolto il cuore

Lilli Pugliese ha ritrovato la felicità dopo la grande delusione scaturita dalla mancata scelta di Luca Salatino. Poche ore fa Simone Florian le ha dedicato delle bellissime parole.

Nelle scorse ore tra i fan del Grande Fratello si è parlato a lungo di Luca Salatino. L'ex tronista aveva detto, con una certa insistenza, che avrebbe abbandonato il reality nel corso della puntata di lunedì. Alla base della sua decisione c'era la forte mancanza che sentiva della fidanzata Soraia ma anche 'altri motivi', che non ha voluto condividere con i suoi coinquilini. Luca Salatino è un nome conosciuto tra i fan di 'Uomini e Donne': lo scorso anno, il tronista romano scelse Soraia Allam Ceruti alla fine del suo percorso, per la grande delusione di Lilli Pugliese, rimasta sua corteggiatrice fino all'ultimo.

La giovane romana, dopo l'esperienza al dating show, è tornata al suo lavoro di commessa tuttofare in una pasticceria romana. Nel corso dell'estate è emerso che Maria de Filippi, alla fine del trono di Luca Salatino, le ha offerto il ruolo da tronista per l'edizione 2022-23; Lilli, però, ha rifiutato l'offerta, non ritenendosi adata. Dopo un'estate - per quanto è dato saperne - passata da single, la ragazza ha trovato l'amore esattamente un mese fa. Il suo nuovo fidanzato si chiama Simone Florian.

Simone Florian e la bellissima dedica a Lilli

Per i veri fan di Uomini e Donne, quello di Florian non è un nome nuovo. L'imprenditore ha partecipato come corteggiatore di Jessica Antonini ma ha abbandonato il programma dopo che la ragazza aveva espresso interesse per altri uomini. Per due anni è stato legato a una ragazza di nome Eleonora Prezioso ma la loro storia è finita a inizio estate. Il 10 settembre del 2022 c'è stato il primo appuntamento con Lilli Pugliese, come hanno ricordato i due su Instagram nella giornata di ieri.

Ieri sera, l'imprenditore 28enne ha pubblicato questo scatto molto intimo con una dedica oggettivamente molto dolce. Lei l'ha ripostata scrivendo "E io di te". Sicuramente influisce molto l'entusiasmo iniziale che è presente in tutte le coppie nei primi mesi di conoscenza ma la storia sembra essere iniziata nel modo giusto. Lilli Pugliese, dopo l'esperienza a Uomini e Donne, è tornata a essere una ragazza lavoratrice come tante e il destino ha voluto che si innamorasse di un uomo con un'esperienza televisiva molto simile alla sua. Noi facciamo loro i migliori auguri per una relazione lunga e solida.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ricomincia il triangolo tra Riccardo, Ida e Roberta: il cavaliere è disperato