venerdì, Dicembre 2, 2022

Federico Fashion Style svela un prezioso consiglio: "Cosa non dovete fare se avete pochi capelli bianchi"

Federico Fashion Style rivela alcuni suoi trucchi del mestiere per riuscire ad avere capelli impeccabili anche qualche tempo dopo la tinta.

Sarebbe bellissimo avere sempre un parrucchiere a disposizione pronto ad acconciarci i capelli per ogni occasione. Sfortunatamente questo non è sempre possibile, pertanto, il più delle volte dobbiamo arrangiarci da soli e provare a tirar fuori qualcosa di buono. Tuttavia, servirci dei consigli di qualcuno che ne sa più di noi può essere davvero utile. In questo caso parliamo del parrucchiere delle star.

Federico Fashion Style è il più famoso hair stylist che l'Italia abbia al momento. L'uomo, diventato famoso grazie al programma di Real Time, Il Salone delle meraviglie, è riuscito con il tempo a diventare una vera e propria icona del piccolo schermo. Perciò oltre ad essere il parrucchiere dei vip, è diventato un vip lui stesso e in tanti sono pronti a seguire i suoi consigli in fatto di tagli, acconciature e colore. E a proposito di quest'ultimo... Come fare a coprire i capelli bianchi quando sono pochi? Un dubbio che attanaglia moltissimi, soprattutto tra i 25 e i 35 anni. Ecco cosa dice Federico in merito.

Avete la ricrescita ma con pochi capelli bianchi? Vi aiuta Federico Fashion Style!

Federico rivela che avere i capelli bianchi tra i 25 e i 35 anni di età è del tutto normale. Allo stesso tempo corrisponde al periodo in cui non la presenza del 'fastidioso' inestetismo non è così presente, almeno nella maggior parte dei casi. Come fare allora a coprire se non si vuole andare dal parrucchiere tanto spesso? Ebbene, tanti i rimedi che secondo l'hair stylist possono essere attuati anche da casa propria, comodamente.

Il primo consiglio dato da Federico Fashion Style è quello di recarsi al supermercato, prendere un colore quanto più simile al proprio 'originale' e improvvisarsi parrucchieri a casa, facendosi una tinta. Anche se non verrà bene come quella di un professionista, dovrebbe bastare a coprire il necessario. Altro rimedio, secondo l'uomo, è acquistare quegli spray che spruzzati sul cuoio capelluto, mascherano la ricrescita coprendola. Tuttavia, questi accorgimenti sono da tener presenti, a parer di Federico a patto che ci siano davvero dei capelli bianchi consistenti da coprire. Altrimenti, molto meglio lasciare la chioma libera di respirare. Nessuno noterà qualche filo candido di troppo!

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style beccato proprio insieme a lei: "Mi sei mancata"

LEGGI ANCHE...