venerdì, Dicembre 2, 2022

É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici rivela perché ha deciso di condurre proprio quel programma

A É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare che riguarda il suo programma. Ecco quali sono state le sue parole.

Da anni Antonella Clerici entra nelle case degli italiani puntuale ogni giorno a mezzogiorno. Si è lanciata nella conduzione di altri format. Addirittura è arrivata a condurre il Festival di Sanremo nel 2010 in totale autonomia senza l'ausilio di altre figure al suo fianco. A detta sua però, quel format e l'orario in cui viene trasmesso, ha un posto speciale nel suo cuore e difficilmente riuscirà a cambiare collocazione.

La sua spontaneità le permette di intrattenere gli italiani prima dell'informazione con leggerezza ma anche sensibilità. Oltre ad essere molto attenta a tutti i messaggi che vengono trasmessi nel suo salotto e nella sua cucina, ci tiene ad aprire ogni puntata con una sua riflessione personale che si allaccia ai principali avvenimenti che accadono nel mondo. In una delle puntate trasmesse in onda questa settimana, ha rivelato però la reale ragione del perché lei abbia scelto di presentare proprio É Sempre Mezzogiorno. Ecco quali sono state le sue parole nello studio di Rai 1.

É Sempre Mezzogiorno, ecco perché Antonella Clerici non rinuncia a quel programma

Antonella Clerici è molto amata e seguita dal pubblico italiano per una folta serie di motivi. Quelli che però hanno principalmente fatto si che potesse letteralmente conquistarsi la stima e l'affetto della gente, risiedono tutti nella sua spontaneità. La donna non ha paura di lasciarsi andare a siparietti simpatici e anche piccanti con i suoi cuochi. Si sa molto bene che il mondo del cibo, apre ad una serie di doppi sensi infiniti.

La presentatrice però riesce non solo a farli 'passare' con classe, ma a costruirci anche una sua interpretazione che genera consensi e risate in chiunque colga tale volontà. A cuore aperto dunque, mentre di filettava nella preparazione di una torta a base di crema e pasta frolla. ha rivelato per quale motivo lei si trovi a condurre da anni lo stesso programma. "Amo troppo il cibo, non posso farci nulla. Questo è il vero motivo per il quale ho deciso di fare É Sempre Mezzogiorno". Frasi che molti in realtà si aspettavano ma che testimoniano ancora una volta l'autenticità di Antonella che preferisce la semplicità e la leggerezza ai 'trofei' della prima serata che non la metterebbero di sicuro a suo agio come il mezzogiorno di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici riceve un 'ceffone' da Barbara Palombelli: è successo ieri in diretta tv

LEGGI ANCHE...