Angelina Jolie al veleno: "ha strozzato i miei figli", le accuse a Brand Pitt

Angelina Jolie si scaglia duramente con Brad Pitt. Le accuse sono pesantissime. Ecco cosa ha rivelato l'attrice.

Nuove accuse da parte di Angelina Jolie che questa volta per scagliarsi contro il suo ex marito ha deciso di metterci la faccia. Tutto è nato nel 2016 quando la coppia si trovava nella loro tenuta francese. Qui i due si erano anche sposati in compagnia di tutti i loro figli. Angelina prima di conoscere Brad aveva già adottato due bambini. Conosciuto l'attore è rimasta incinta della loro prima figlia, immediatamente dopo il parto hanno deciso di adottare ancora un altro prima di annunciare a tutti i loro fan di aspettare due gemelli. La coppia sembrava innamoratissima e felicissima soprattutto quel giorno in cui Angelina ha deciso di farsi disegnare dai suoi figli tantissimi disegni sul suo abito da sposa. Si sono uniti in matrimonio proprio nella tenuta francese. Qui Pitt aveva dato inizio alla sua linea di vini rosé che nel 2012 hanno ricevuto anche il premio di miglior rosé sul mercato.

Angelina  Jolie non si nasconde: ecco cosa le ha fatto Brad Pitt

Angelina e  Pitt stavano tornando in America ma proprio dall'aereo che è partite dalla loro amata terra francese nel 201 è successo di tutto. Pitt ubriaco ha aggredito non solo sua moglie ma anche i figli che hanno cercato di proteggere la madre dall'ira funesta del padre. Tornati in America, Angelina si è subito recata dai suoi avvocati non solo per chiedere il divorzio ma anche per avviare una denuncia anonima per violenza. Dopo ave diviso la proprietà francese Angelina ha deciso di punire ulteriormente il suo ex marito vendendo la sua metà al maggior competitor del vino prodotto dal marito. Brad ha quindi deciso di querelare la sua ex moglie per danni decidendo poi di ritirarla a patto che lei non non avrebbe mai fatto parola su ciò  che era accaduto sull'aereo.

Angelina non ci sta e decide di raccontare tutto. Oltre alle varie percosse confessa che suo marito ha strozzato uno dei suoi figli che ha cercato di dividerli e premuto la faccia di un altro contro le pareti dell'aereo. Successivamente si è chiuso con la moglie in bagno dove ha iniziato a prendere a pugni il muro dell'aereo spaventando non solo Angelina ma anche tutti i figli che dalla porta chiusa chiedevano al padre di fermarsi. Pitt ha anche rovesciato della birra sulla sua ex moglie e lanciato del vino ai suoi figli. Un momento di panico vissuto ad alta quota che Angelina ha deciso di denunciare.

LEGGI ANCHE:Angelina Jolie e Brad Pitt, cos'è successo nel 2016? L'FBI rivela un grande segreto