venerdì, Dicembre 2, 2022

Kate Middleton rivela: "Prima del matrimonio con il Principe William ho fatto questa dieta", come replicarla

Kate Middleton ha svelato a tutti come ha fatto a dimagrire prima del matrimonio con William. Ecco la dieta che puoi seguire anche tu.

Kate Middleton è sempre molto in forma ma per esserlo ulteriormente prima del suo matrimonio, ha svelato di aver seguito un regime alimentare molto particolare. Si tratta di una dieta che ha un effetto immediato ed è per questo particolarmente gettonata. Scopriamo di cosa si tratta ma soprattutto come fare per seguirla la lettera e diventare radiose come Kate!

Kate Middleton è una delle donne più influenti del momento. Infatti, da quando la regina Elisabetta è scomparsa quasi un mese fa, la reale è diventata la Principessa del Galles e soprattutto la prossima erede al trono d'Inghilterra, in quanto moglie del Principe William. Ma a proposito di matrimonio, ve la ricordate il giorno delle sue nozze? Era davvero uno splendore e particolarmente in forma. Volete sapere qual è la dieta che ha seguito per ottenere degli ottimi risultati in poco tempo? Ecco per voi il regime alimentare della Middleton: la sua dieta si chiama Dukan.

La dieta Dukan della Principessa del Galles: come seguirla alla lettera

La dieta Dukan si divide in quattro fasi. La prima viene definita d'attacco: durante quest'ultima si possono mangiare solo ed esclusivamente alimenti ricchi di proteine, in quanto hanno un minor numero di grassi. Dopodiché, c'è la cosiddetta fase di crociera all'interno della quale avviene l'alternanza tra giornate in cui possono essere mangiati solo cibi proteici e giornate in cui è possibile inserire anche delle verdure nella propria alimentazione.

Nel corso della terza fase detta di consolidamento, oltre agli alimenti della fase di crociera possono essere mangiati anche frutta, formaggi, cereali, pane e addirittura è concesso un pasto libero nel corso della settimana. Durante un giorno ogni 6, tuttavia, sarà necessario riprendere il menù della fase d'attacco. Infine l'ultimo 'step' è detto della stabilizzazione e consente di poter mangiare tutto ciò che si vuole a patto che un giorno alla settimana si ripeta sempre il menù della prima fase (che è quella più difficile).

La dieta Dukan, tuttavia, per quanto possa sembrare efficace - e Kate ne è la dimostrazione - ha degli svantaggi: non può essere seguita a lungo. Il nostro corpo necessita anche di vitamine, antiossidanti e tutti quei nutrienti che possiamo assumere solo mangiando frutta e verdura. Pertanto si tratta di un regime sbilanciato che andrebbe seguito solo ed esclusivamente per un breve periodo e soprattutto dopo aver consultato il proprio medico.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton riceve un romantico mazzo di fiori: il regalo non è del Principe William

LEGGI ANCHE...