venerdì, Dicembre 2, 2022

Kate Middleton riceve un romantico mazzo di fiori: il regalo non è del Principe William

Kate Middleton riceve un romanticissimo mazzo di fiori. Il Principe William compie un gesto clamoroso non appena incontra il mittente.

Da quando è venuta a mancare la Regina Elisabetta i membri della famiglia hanno subito assunto dei nuovi titoli nobiliari. Carlo, il primogenito di Elisabetta e Filippo sta aspettando la sua incoronazione anche se ormai è già stato proclamato Re. Al suo discorso i sudditi hanno un po' storto il naso nel momento in cui il nuovo sovrano d'Inghilterra ha annunciato che ufficialmente la sua seconda moglie, Camilla, è stata nominata Regina Consorte. a dire il vero questa non è stata la decisione di Carlo. Già Elisabetta a febbraio aveva annunciato che avrebbe fortemente voluto che ciò avvenisse alla sua scomparsa. Elisabetta ha dichiarato di essere favorevole al titolo di Camilla e voleva accertarsi che la donna accompagnasse suo figlio durante il suo mandato da Re. Questo non è stato l'unico titolo ad essere stato modificato. Anche William e Kate sono diventati ufficialmente i Principi del Galles.

Kate riceve un mazzo di fiori: il mittente non è suo marito. Ecco la reazione di William

William, durante il discorso del padre dopo la scomparsa della Regina Elisabetta ha ottenuto tutti i titoli scozzesi che fino ad oggi ha posseduto suo padre. Divenuto insieme a sua moglie Kate, Principe e Principessa del Galles i due sono giunti per la prima volta nel paese in veste di nuovi sovrani. Al loro arrivo sono stati accolti da tutto il popolo gallese. In particolare un uomo ha deciso di compiere un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Si tratta di Theo Crompton che non appena ha visto la nuovissima e bellissima Principessa scendere dal suo aereo con il suo cappottino rosso si è avvicinato per omaggiarla con un mazzo di fiori. Questo è avvenuto proprio sotto gli occhi di William. Kate ha accettato subito il dono e ha sfoggiato il suo sorriso migliore per ringraziare Theo del gesto. William compie quindi un gesto clamoroso. Si inginocchia. Theo Crompton ha solo 4 anni quindi i Principi hanno ben pensato di raggiungere il suo livello e ringraziarlo per il galante gesto. Kate accetta con piacere i fiori e William per la prima volta sembra disposto a lasciar coccolare sua moglie a un alto uomo.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton e gli orecchini low cost: ecco quanto ha speso

LEGGI ANCHE...