martedì, Dicembre 6, 2022

Questa anziana signora è la cantante più famosa del Sud: la riconosci?

È una delle stelle più luminose del mezzogiorno, bellissima, con una voce pazzesca ed una capacità di interpretazione unica. Ha esordito giovanissima vincendo a 16 anni Sanremo giovani e, da quel momento, non si è più fermata.

È stata giudice per il noto programma di talent scouting "XFactor" ed è da tutti amata ed apprezzata anche per la sua bellezza disarmante, la sua simpatia e... La sua love story con il famoso cantante napoletano Gigi d'Alessio (prima) e con Livio Cori (oggi). Insomma, avrai capito di chi stiamo parlando: della bellissima e giovane Anna Tatangelo.

Come sarà Anna Tatangelo da vecchia?

Esattamente, giovane: Anna Tatangelo non ha ancora neppure 40 anni... Ma perché in questa foto appare così anziana? Un invecchiamento improvviso della pelle? Una carnevalata? Macché, tutt'altro!

Grazie all'utilizzo di avanzatissimi software e complicati interventi grafici siamo riusciti a ricostruite, con grande precisone, quello che con altissima probabilità sarà il volto della bellissima Anna Tatangelo superati i 60 anni.

C'è da dire che il risultato è sorprendente! Abbiamo provato davvero in tutti i modi a trovarle una imperfezione o un inestetismo, ma la sentenza è chiara: Anna è come il buon vino, con il tempo migliora.

Anna è una grande amante del fitness e della lettura, per tale motivo abbiamo pensato che il suo fisico resterà, nonostante tutto, asciutto e sarà probabilmente costretta ad indossare degli occhiali per godere dei suoi amati romanzi.

Quanto ai capelli, dopo tanti anni (e successi) con i suoi capelli nero corvino abbiamo pensato che, ad un certo punto, avrà anche voglia di darci un taglio! E dunque, capelli biondi e corti: è abituata a sorprenderci

LEGGI ANCHE...