domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàAngelina Jolie e Brad Pitt, cos'è successo nel 2016? L'FBI rivela un...

Angelina Jolie e Brad Pitt, cos'è successo nel 2016? L'FBI rivela un grande segreto

Prima della separazione fra Johnny Depp e Amber Heard c’è stato un altro divorzio che ha fatto discutere moltissimo, quello fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Ultimamente, poi, sono emerse altre scottanti indiscrezioni.

L’anno scorso la nota attrice ha parlato della sua separazione da Brad PItt al tabloid più celebre del Regno Unito, il Guardian. Ha confessato di averci impiegato molto tempo per capire di doversi allontanare dal padre dei suoi figli. Alla fine però, fortunatamente, è riuscita a prendere la decisione migliore. Quando, tuttavia, le è stato chiesto di fare qualche dichiarazione più specifica ha sottolineato che i suoi avvocati le hanno sconsigliato di esprimersi in  merito.

È dal 2019, però, che i due sono legalmente divorziati e in molti si chiederanno a quale scopo tutta questa riservatezza. L'ex coppia, tuttavia, è ancora nel bel mezzo di una battaglia legale per la custodia dei figli. La Jolie avrebbe iniziato le procedure di divorzio da Pitt perché, a suo dire, il marito era protagonista di violenze domestiche che avrebbero coinvolto uno dei loro figli, Maddox. Ultimamente, però, sono emerse delle indiscrezioni capaci di gettare un po' di luce sulla faccenda.

Ecco la scioccante indiscrezione su Brad Pitt che riguarda uno dei suoi figli avuti con Angelina Jolie

Stando a quanto è possibile reperire in rete, dopo un lungo viaggio aereo sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe convinto definitivamente la Jolie a presentare la sua istanza di divorzio. Un report emerso in questi giorni parla proprio di quel viaggio dell’ottobre del 2016. A quanto pare il celebre attore avrebbe detto qualcosa di sconcertante a sua moglie riguardo uno dei loro figli. Dopo averlo osservato, infatti, si sarebbe rivolto ad Angelina ed avrebbe detto che il giovane sembrasse uno degli assassini della Columbine, la scuola tristemente celebre per il massacro.

Chi non conosce quella terribile vicenda non potrà capire la portata delle affermazioni di Brad Pitt, qualora le avesse davvero pronunciate. Vi consigliamo allora di vedere Elephant di Gus Van Sant, meravigliosa pellicola ispirata a quegli eventi e che vinse la Palma d'oro come miglior film e per la miglior regia. Non ci rimane da sperare altro, dunque, che Pitt non sia colpevole di quanto viene accusato e speriamo che le cose si risolvano per il meglio. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere che la faccenda possa trovare finalmente una conclusione in tempi brevi.

LEGGI ANCHE: "Ma come si è conciato?", Brad Pitt criticato per l'outfit femminile indossato al grande evento

LEGGI ANCHE...