Vi ricordate Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Eccola al mare insieme alla madre

Carmen e la piccola Maria sono la coppia mamma-figlia più amata del web. Una loro recente fotografia, inoltre, ha fatto davvero il pieno di like

Carmen Russo non smette mai di dichiarare il suo amore sui social per la piccola Maria. La bambina è uno scricciolo davvero tenerissimo e la showgirl ha appena pubblicato uno scatto su Instagram dove sono insieme al mare mentre si godono queste ultime settimane d’estate. Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like e  che tutti i follower della Russo l'hanno davvero sommersa d’affetto. Cosa sappiamo, dunque, sulla piccola ragazzina?

Il matrimonio fra Enzo Paolo e Carmen è uno dei più longevi della televisione italiana. Le loro nozze sono avvenute nel 1987 e i due non hanno avuto figli per molto tempo. In molti, allora, hanno creduto che i coniugi non volessero avere bambini dati i loro numerosi impegni professionali. Nel 2013, tuttavia, tutti furono felicissimi nel dover cambiare opinione. In quell’anno, infatti, è nata la piccola Maria e da quel giorno sua madre non perde occasione per dichiararle il suo amore sui social. La Russo, su Instagram, la chiama sempre MariaSeiMia, a riconferma dell’immenso amore che solo una madre può provare.

La foto di Carmen Russo e MariaSeiMia che ha fatto il pieno di like

Carmen, come accennato, spende moltissime parole d’affetto per sua figlia. Molto spesso, inoltre, ha anche rilasciato qualche importante dichiarazione sul metodo educativo che adottano lei e Enzo Paolo. Proprio ultimamente, infatti, vi abbiamo raccontato di quanto i due genitori fossero stati colpiti da come William e Kate abbiano deciso di tirare su i loro giovanissimi figli. Chiunque voglia approfondire questa storia, dunque, può cliccare su link infondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di questo scatto di Carmen e Maria.

La piccola, infatti, assomiglia molto ai suoi genitori. Siamo sicuri, dunque, che ne ha ereditato anche il grande talento. Davanti a sé, allora, ha sicuramente un radioso futuro nel mondo dello spettacolo. La scelta, però, è naturale che spetti soltanto a lei. Vedremo, quindi, che strada imboccherà in futuro. L’unica cosa che ci resta da fare, a questo punto, è restare in prudente attesa. I bambini, tuttavia, crescono in fretta e speriamo che Enzo Paolo e Carmen possano godersi ogni momento dell’infanzia della piccola Maria. Se volete rimanere informati sulla splendida famigliola, dunque, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo confessa: "Mia figlia è come il piccolo George", ecco i dettagli