Carmen Russo confessa: "Mia figlia è come il piccolo George", ecco i dettagli

In molti sapranno che dall’unione tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sia nata la piccola Maria. Non tutti però sono al corrente del parallelismo che intercorre fra la bambina e il principe George, il figlio di William e Kate

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più solide della televisione italiana. Sono sposati dal lontano 1987. Il loro matrimonio dura quindi da moltissimo tempo. Soltanto nel 2013, però, i due hanno avuto una figlia, la piccola Maria. Chi è di buona memoria, inoltre, ricorderà che proprio quell’anno sia nato anche un altro bambino ben più celebre, il principe George. A quanto pare questa coincidenza ha colpito molto Enzo Paolo e la bella Carmen e ultimamente hanno deciso di seguire un metodo educativo che William e Kate stanno utilizzando per loro figlio.

Ricordiamo che Carmen Russo spende moltissime parole sui social network per dichiarare il proprio amore per la piccola Maria. Questo ferragosto, ad esempio, ha pubblicato una foto di sua figlia con una ghirlanda tra i capelli. Inutile dire, ovviamente, che il suo post abbia fatto il pieno di like. Non è di questo, però, che vogliamo parlarvi oggi. Come detto, infatti, la nostra attenzione è rivolta al particolare metodo educativo di Will e Kate che hanno iniziato a seguire anche i genitori della giovane Maria.

Ecco cosa faranno Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi esattamente come William e Kate

Non molto tempo fa è stata diffusa la notizia che William e Kate abbiano deciso di far accudire degli animali al piccolo George. Questo allo scopo di responsabilizzarlo e fargli capire con la pratica la necessità di impegnarsi. Speriamo soltanto, allora, che il giovane si riveli all’altezza del suo compito e che quegli animali se la possano cavare degnamente. Enzo Paolo e Carmen, inoltre, hanno deciso che loro figlia debba seguire la stessa condotta.

Le sono stati affidati diversi cani a cui badare. Dovrà nutrirli e procurargli dell’acqua e saranno in tutto e per tutto dipendenti dalla piccola Maria. Rinnoviamo dunque le nostre speranze anche nella giovane e ci auguriamo che possa assolvere i suoi compiti con grande maturità. Vedremo dunque che effetto avrà questa educazione sulla loro giovane bambina. Nel frattempo, quindi, non ci rimane che aspettare che gli insegnamenti lascino i loro frutti. In bocca al lupo, allora, alla giovane Maria, al piccolo George e a tutti gli animali a cui baderanno.

LEGGI ANCHE:William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa