Cristiano Malgioglio distrugge Orietta Berti: "Del Gf Vip 7 non ha ancora capito nulla"

Cristiano Malgioglio si è espresso circa il ruolo di Orietta Berti al Gf Vip 7. Ecco quali sono state le sue 'dure' parole dopo qualche puntata dall'inizio del reality.

Cristiano Malgioglio è uno che di Grande Fratello ne sa, eccome se ne sa. Ha partecipato ben due volte nell'edizione Vip ed è stato la vera e propria anima del gioco. Insieme ai suoi compagni ha consacrato tale formula e convincendo la rete a non optare più per un cast di non famosi come è avvenuto sin dai primi anni 2000.

Successivamente ha poi debuttato come opinionista al fianco di Iva Zanicchi, commentando le vicende dell'edizione presentata nuovamente da Barbara D'Urso. Ora è tra i giurati di Tale e Quale Show e le è stato chiesto di esprimersi circa l'amica e collega Orietta Berti, 'promossa' quest'anno da Alfonso Signorini al fianco di Sonia Bruganelli. Le sue, come quasi ogni volta del resto, sono state parole non proprio dolcissime. Attualmente però rappresentano il 'sentiment' generale. In molti si stanno chiedendo come mai l'interprete di Io, tu e le rose sia ancora su quella poltrona dopo un solo paio di interventi in sei puntate che sono state davvero forti ed impegnative.

Cristiano Malgioglio al veleno su Orietta Berti opinionista del Gf Vip 7

Cristiano Malgioglio è intervenuto circa la presenza di Orietta Berti come opinionista dell'edizione in corso del Grande Fratello Vip. I due, hanno spesso avuto dei battibecchi in diretta tv. Si sono però poi sempre chiariti e tra di loro c'è una splendida e solida amicizia. Non è un mistero però che la figura della donna in questa veste inedita, sta suscitando non poche polemiche. In primis, per quel che riguarda il cachet stellare che le è stato offerto e che a detta sua, sarebbe stato il primo motivo che l'avrebbe spinta ad accettare.

Il paroliere siciliano ha premesso di adorarla, come artista e donna e di avere una carriera alle spalle molto importante e significativa. Proprio per questo motivo, secondo lui non avrebbe dovuto accettare tale proposta e avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente sulla sua carriera musicale, magari portando al pubblico qualche nuovo progetto. Inoltre, si è accodato a tutta quella folta schiera di persone che ritengono la Berti assolutamente non adatta a sedere su quella poltrona: "Non ha ancora capito nemmeno come funziona il gioco", ha ammesso Cristiano rafforzando dunque la sua teoria secondo la quale, sarebbe stato meglio lasciar perdere.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Malgiogio confessa il suo matrimonio segreto: "Ecco chi ho sposato.."