sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàCristiano Malgiogio confessa il suo matrimonio segreto: "Ecco chi ho sposato.."

Cristiano Malgiogio confessa il suo matrimonio segreto: "Ecco chi ho sposato.."

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi della televisione tra i più stravaganti. Ma addirittura arrivare a sposarsi con una donna famosissima, lo credete possibile? Ecco l' importante rivelazione di Dagospia.

Non c' è dubbio che per restare sulla cresta dell' onda sul piccolo schermo bisogna avere un grande talento e la capacità di incuriosire il pubblico. Molti scelgono di ottenere il favore dei telespettatori solo attraverso il proprio lavoro, che può essere di varia natura. Un bravissimo conduttore punterà al successo sul suo programma, un attore o attrice farà leva sull' interpretazione che verrà assorbita dalle moltissime persone dietro lo schermo. Ma ci sono altri la cui fama non dipende solo ed esclusivamente dal talento o professionalità, ma dalla capacità che hanno di essere molto originali e decisamente interessanti.

Cristiano Malgioglio rientra in quest' ultima categoria. Da sempre, fin dalla sua prima apparizione, il suo modo di esporsi, di parlare e di comunicare attraverso il  corpo ed attraverso i suoi numerosissimi outfit, è stata la mossa vincente. Questo va aggiunto al grande talento del cantautore siciliano nello scrivere. E' infatti lui l' autore di canzoni come "L' importante è finire" cantata da Mina, "Testarda io - la mia solitudine" interpretata da Iva Zanicchi, "Forte, forte, forte" con Raffaella Carrà, l' intramontabile "Gelato al cioccolato" cantata da Pupo e moltissime altre canzoni di successo. Quella che potrebbe essere definita un' icona gay, sembra si sia sposata e non con un uomo come sarebbe lecito supporre, bensì con una donna. Un' attrice famosissima.

Cristiano Malgioglio il matrimonio segreto

Cristiano Malgioglio ha conosciuto moltissime star internazionali nel corso della sua carriera, ma quella di cui racconta spesso con le lacrime agli occhi è la compianta Maria Schneider. L'attrice è stata la co protagonista, insieme a Marlon Brando, del film "Ultimo tango a Parigi". Del film si è parlato moltissimo, soprattutto delle scene erotiche girate all'interno di esso. Proprio Malgioglio ha confermato che la Schneider ha sempre detestato quel film, proprio per via di quelle scene. Lo stesso cantautore ha però anche affermato di essersi innamorato della attrice e di aver condiviso con lei diversi momenti importanti, tanto dall'esserle stato accanto nei giorni che hanno preceduto la sua morte.

Secondo il portale Dagospia, tra i due non ci fu una semplice amicizia, ma un matrimonio tenuto segreto per anni. Sembra che Cristiano Malgioglio e Maria Schneider si siano sposati lontano da occhi indiscreti ed abbiano vissuto il loro amore nella riservatezza più assoluta. Ovviamente non c'è nulla di certo infatti, il cantautore siciliano non ha mai né smentito né confermato la notizia. Sarà vero? Un giorno Malgioglio ne parlerà apertamente?
Leggi anche: Cristiano Malgioglio rivela la rottura: "Amo un altro uomo.."

LEGGI ANCHE...