Tina Cipollari vuota il sacco: "Ecco come stanno le cose con il mio ex marito, Kikò Nalli"

Tina Cipollari e Kikò Nalli sono stati sposati molti anni, ma ad un certo punto hanno deciso di separarsi. L'opinionista di Uomini e Donne ha deciso di parlare dei veri motivi che hanno portato al divorzio.

Tina Cipollari è un personaggio irrinunciabile del dating show condotto da Maria De Filippi. In più di un' occasione è proprio l' opinionista a mettere all' angolo tronisti e corteggiatori, nonché cavalieri e dame, dimostrando a tutti le loro strategie e anche le più piccole bugie. Fin dal suo primo ingresso nello studio bianco, la Cipollari ha dimostrato di essere una donna molto forte e caparbia che riesce sempre ad ottenere ciò che vuole.

Quando Kikò Nalli entrò per la prima volta a Uomini e Donne non era per corteggiare Tina ma Zahida Alì. Ma quando i loro sguardi si incontrarono in studio non ci fu più nessuno che potesse dividerli. Kikò abbandonò lo studio e cominciò a frequentare Tina fino a che non decisero di sposarsi, dalla loro bellissima storia d'amore sono nati tre splendidi figli Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo quasi 15 anni di matrimonio però, i due hanno deciso di separarsi e cominciare due vite diverse. Kiikò Nalli ha continuato la sua carriera come hairstylist, mentre Tina è sempre saldamente al suo posto di opinionista a Uomini e Donne. Ma perché hanno deciso di separarsi? Scopriamolo.

Tina Cipollari e Kikò Nalli il divorzio e i rapporti oggi

Non c'è dubbio che il motivo per cui Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno deciso di separarsi riguarda il sentimento. Entrmabi hanno più volte dichiarato che il loro amore, una volta molto intenso e profondo si è trasformato in qualcosa di diverso. I due hanno ammesso l'uno con l' altra di non essere più innamorati per cui era arrivato il momento di separarsi.

Ma da sempre, come ha dimostrato in più di un' occasione ciò che conta per Tina sono i suoi figli e lo stesso vale per Kikò. I due sono rimasti in ottimi rapporti, tant'è che Tina ha dichiarato proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne che se il suo ex marito decidesse di risposarsi lei non solo vuole essere invitata ma vuole anche fargli da testimone. Il loro rapporto ha solo cambiato aspetto, hanno instaurato un rapporto di amicizia che non può essere intaccato da nulla e che tutelerà per sempre i loro figli.
Leggi anche: Com'era Maria de Filippi da giovane? Eccola con una stramba acconciatura