Uomini e Donne, Giorgio Manetti al veleno: "È un caso disperato!"

Giorgio Manetti si scaglia duramente con una dama del parterre di Maria De Filippi. Parole velenosissime per...

Giorgio Manetti è diventato famoso quando ha scelto di corteggiare Gemma Galgani che ormai da anni era in cerca dell'amore. Tutti ricorderanno sicuramente quando Gemma è entrata in studio con un look del tutto rinnovato per far colpo sul suo cavaliere. Gemma è più grande di Giorgio e nonostante lui abbia sempre dichiarato che l'età non fosse un limite si sono frequentati per tutta la stagione. Tantissime sono state le donne che sono scese a conoscerlo e Gemma era sempre in silenzio sperando che lui mandasse tutte a casa e si concentrasse solo sulla loro storia. Gemma alla fine dopo un lungo corteggiamento ha vissuto una bellissima estate in compagnia del suo cavaliere ma il 4 settembre, ritornati in studio ha deciso di lasciarlo.

Giorgio Manetti si scaglia contro una dama del parterre. Parole velenosissime

La storia di Gemma e Giorgio ormai la conoscono tutti, persino chi non è fan del programma di Maria De Filippi. Gemma è rimasta in studio e ancora oggi cerca l'amore mentre Giorgio sono ormai un paio di anni che non partecipa più. Il gabbiano non si è mai risparmiato in questi anni nel lasciare alcune dichiarazioni. Ha spesso accusato la sua ex di essersi creata un personaggio e che ormai non credeva più che la donna fosse realmente interessata a trovare la sua anima gemella. Gemma non ha mai risposto a queste accuse spesso rinnovate su vari giornali ma questa volta Giorgio non ha parole amare solo per la sua ex ma anche per una cara amica della donna torinese: Ida Platano.

L'ex di Riccardo ha catturato l'attenzione di Giorgio che al giornale Nuovo l'ha definita come: "Un caso disperato". Ida ha ricevuto tantissime critiche da quando ha iniziato il suo percorso. Molti la ritengono troppo pesante e il suo carattere spesso impulsivo è stato ritenuto la causa della sua fine con Riccardo proprio perché quando si arrabbia non pensa a ciò che dice ferendo spesso il cavaliere. Ida può piacere o no ma tutti dopo aver letto la dichiarazione di Giorgio si scagliano contro di lui. Ritiene Ida un caso disperato ma alcuni fan della donna lo esortano a farsi i fatti suoi e di non metter becco nelle relazioni altrui.

LEGGI ANCHE:Gemma Galgani: "L'ho promesso a Maria", ecco le dichiarazioni della dama torinese