venerdì, Dicembre 9, 2022

Gemma Galgani: "L'ho promesso a Maria", ecco le dichiarazioni della dama torinese

Gemma Galgani confessa a tutti le sue intenzioni per questa nuova stagione televisiva: "L'ho promesso a Maria!"

Per chi avesse perso il conto ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria. Sono passati ormai tredici anni da quando una signora con scialle e ballerine si è presentata in centro studio raccontando di essere in cerca di un compagno. Gemma ai tempi era molto diversa. Aveva proprio l'aspetto di una 'nonnina'. Durante i primi anni infatti Tina non era così scontrosa con Gemma anzi. Cercava sempre di proteggerla soprattutto quando si rese conto che il suo uscente, il signor Enio, non aveva intenzioni serie con la donna torinese. Gemma si era fatta trasportare come suo solito dalle emozioni ma tornò in studio ed ammise che Tina ci aveva visto lungo. Improvvisamente è poi arrivato Giorgio, il gabbiano, che ha rapito il cuore di Gemma stravolgendo il suo look.

Gemma pronta a trovare l'amore ma teme la sua acerrima nemica

Da quando è uscita con Giorgio, Gemma ha stravolto il suo look e ha iniziato ad interessarsi ad uomini molti diversi da Enio. La donna torinese, stando a quando dichiara sempre Tina nel daitingshow, è interessata a uomini più giovani solo per poter avere un certo tipo di intimità. Ogni volta che arrivano nuovi corteggiatori, Gemma dichiara al settimanale Nuovo di essere sempre molto preoccupata dei commenti di Tina. La donna la mette in difficoltà e sostiene anche che a causa di alcuni commenti della nemica opinionista alcuni suoi corteggiatori si lasciano influenzare.

In tutti questi anni dichiara di aver messo una corazza. La donna ha visto anche tanti uomini scendere per corteggiarla solo perché è un personaggio molto noto all'interno degli studi. Promette però a Maria di impegnarsi per trovare quest'anno l'uomo della sua vita. Spera ancora di innamorarsi e per farlo è disposta ad abbattere la sua corazza. Non le resta che sperare che Tina le faccia uno 'sconto' non esponendosi più durante le sue conoscenze.

LEGGI ANCHE:Gemma Galgani: ecco chi è stato il suo primo grande amore

LEGGI ANCHE...