lunedì, Dicembre 5, 2022

Belen Rodriguez a cuore aperto confessa: "Ho un grave disturbo da anni"

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione molto forte che sui social ha spiazzato e sorpreso i suoi fan: ecco quali sono state le sue parole.

Il periodo in corso è molto ricco ed impegnativo per Belen Rodriguez, a livello sia professionale che privato. Da molti anni è ormai presenza fissa alla conduzione di Tu si Que Vales e nella serata di ieri, è tornata su Italia 1 al fianco di Teo Mammucari. Tra le tante trasmissioni che l'hanno vista protagonista, la donna ha confessato di aver sempre sognato di condurre il celebre tg di casa Mediaset.

Oltre alla televisione, riveste un ruolo consistente anche nel mondo della moda e dell'imprenditoria: ha infatti ideato ben due brand di abbigliamento che frequentemente sponsorizza e racconta sui social. Dal punto di vista familiare, l'amore per i suoi bimbi è la costante che occupa tutte le sue giornate. Inoltre, il matrimonio con Stefano de Martino continua a gonfie vele e ha confessato nel salotto di Verissimo che non solo sentimentalmente, ma anche burocraticamente, sono ufficialmente sposati da sempre. Proprio per la ripresa del programma con Mammucari, ha rilasciato un'intervista in cui ha confessato un particolare della sua vita che ha notevolmente spiazzato e sorpreso i suoi fan: ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e la triste situazione in cui vive da anni

Belen Rodriguez ha rilasciato un'intervista a La Stampa in cui si è raccontata e ha parlato di una situazione molto delicata che riguarda la sua condizione mentale e psicologica. Il giornalista che l'ha incontrata, probabilmente in virtù del fatto che si è trovato davanti una delle donne più belle e ambite d'Italia, le ha immediatamente chiesto che rapporto avesse con la sua immagine. La soubrette ha parlato di una costruzione che inevitabilmente i social ci portano a compiere quando ci approcciamo ad essi.

In tutti i casi quello che si vede, non corrisponde mai alla realtà ma la gente fatica a comprenderlo. Belen ha dichiarato di essersi spesso sentita brutta e non bene con il suo fisico, nonostante sia un simbolo di sensualità e bellezza da quando è giunta nel nostro paese. Questo l'ha portata a rivolgersi ad un medico che l'ha aiutata a risolvere molti problemi con sé stessa e ad uscire dalla perfezione quasi imposta dal suo lavoro. Inoltre, ha rivelato di essere molto più focalizzata sul suo benessere interiore e sta facendo di tutto per crescere in quel senso.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la confessione a cuore aperto su Antonino Spinalbese: "Nulla da fare.."

LEGGI ANCHE...