Rosalinda Cannavò: "state sminuendo tutto", le parole durissime dell'ex gieffina

Rosalinda Cannavò delusa da alcuni utenti del web. Ecco cos'è successo. Parole durissime per Adua Del Vesco.

Adua Del Vesco è entrata due anni fa nella casa del Grande Fratello dopo esser stata per tanto tempo lontano dagli schermi. La ragazza ha confessato infatti di aver passato un momento difficilissimo della sua  vita. Adua ha iniziato a soffrire di anoressia e rinchiudersi in sé stessa. La donna ha confessato che il suo ex e la sua famiglia hanno aiutato l'attrice ad uscire da questo tunnel oscuro. Adua bellissima si è presentata nella casa del Grande Fratello non solo per raccontare il suo percorso per poter essere d'esempio per tantissime altre persone ma anche per raccontare la sua verità. Gabriel Garko è entrato nella casa facendo coming out e confessando che la storia con Adua in realtà era stata studiata a tavolino così come anche altre relazioni della donna. Anche Massimiliano, suo coinquilino, ha ammesso insieme a Rosalinda che la loro era una relazione finta.

Rosalinda Cannavò estremamente delusa. Tutta colpa di Andrea Zenga

Entrata nella casa professando amore eterno per il suo fidanzato Giuliano, Rosalinda stando tanti mesi lontano da lui ha iniziato a mettere in discussione la sua storia che durava da oltre dieci anni. "Surreale tutto ciò", aveva dichiarato Giuliano quando la sua fidanzata Rosalinda aveva dichiarato di aver bisogno di una pausa e di stare sola. La pausa Rosalinda l'ha ottenuta ma non possiamo dire che sia stata da sola. Subito è scoccata la scintilla con un concorrente della casa Andrea Zenga che ha sempre dichiarato di provare un interesse per la donna ma di non essersi mai avvicinato per rispettare la sua relazione con Giuliano. I due ancora oggi sono felicemente innamorati e convivono.

La Cannavò ha scritto un libro in cui parla ancora di quel buio periodo in cui ha sofferto di anoressia. Rosalinda ha confessato che è estremamente delusa da alcuni utenti che dopo aver acquistato su Amazon il suo libro hanno lasciato una recensione negativa. Rosalinda nelle sue storie racconta di essere pronta alle critiche ma è estremamente dispiaciuta che un suo libro basato principalmente sul suo disturbo sia stato ridotto ad un unico capitolo in cui parla di Andrea. Sembra che il fidanzato sia una figura molto importante nella sua vita e soprattutto difende Gabriele Parpiglia che ha ascoltato la sua storia e ha dato modo alla ragazza di realizzare il suo primo progetto editoriale.

LEGGI ANCHE:Dayane Mello e l'amara confessione su Rosalinda Cannavò: "Ecco perchè non siamo amiche"