GF Vip 7, Ginevra Lamborghini obbligata a un nuovo stop dopo la squalifica: ecco di cosa si tratta

Ginevra Lamborghini ieri è stata squalificata dal Grande Fratello Vip. Ecco cos'altro sarà costretta a fare ora che è fuori dalla casa.

"Andrebbe bullizzato", queste le parole che sono costate a Ginevra Lamborghini l'esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, come altri concorrenti, ha trattato in maniera 'disumana' l'inquilino Marco Bellavia, non comprendendo il suo disagio e spingendolo a lasciare la trasmissione. Tutto ciò è stato considerato da autori e produttori del programma che hanno provveduto con una squalifica - la sua - e con una nomination immediata per altri (con la quale Giovanni Ciacci è stato 'fatto fuori').

Una volta uscita dalla dimora, Ginevra è stata particolarmente intensa nella sua reazione. Ha pianto tutte le sue lacrime, tremando in diretta tv come una foglia. Una scena che ha fatto tenerezza a molti e generato il fastidio in altri. Infatti, bisogna chiedersi cosa ci sia di vero in un comportamento del genere dopo le brutte parole pronunciate nei confronti di Bellavia. Ciò detto, dopo la batosta di ieri, sembra che oggi ne sia in arrivo un'altra per la Lamborghini. Scopriamo di cosa si tratta.

Ginevra Lamborghini costretta a farlo: reputazione rovinata per sempre

Ieri sera, una volta uscita dalla casa, Ginevra è stata accolta da un Alfonso Signorini più che disponibile al perdono. Orietta Berti è stata chiamata al centro dello studio per raccontare di quel che lei ha passato quando è stata accusata per l'omicidio di Tenco: la diffidenza della gente. Sonia Bruganelli anche ha voluto abbracciare la Lamborghini, ritenendo che le sue parole fossero solo 'uscite male'. Insomma, c'è chi con i gesti ha fatto peggio della sorella di Elettra.

Ad ogni modo, se le due opinioniste sono state buone con Ginevra, non si può dire lo stesso del popolo del web che l'ha letteralmente massacrata su Twitter. Piovono di continuo commenti al veleno su di lei che ha deciso, per la propria salute mentale, di attuare un altro provvedimento e fermare il fiume in piena di cattiveria.

Stando a quanto annunciato da Deianira Marzano, Ginevra Lamborghini ha deciso di stoppare i commenti sui social: in questo modo non dovrà più leggere tutte le sentenze cattive che il popolo le sta rivolgendo, in maniera nient'affatto carina. Non è che ci stiamo comportando proprio come ha fatto lei tra le mura di Cinecittà?

LEGGI ANCHE: GfVip 7, la figlia di Vittorio Sgarbi rivela la verità dopo le accuse di suo padre: "Mi hanno imposto di.."