venerdì, Dicembre 9, 2022

Lilli Pugliese dimentica Luca Salatino: ufficiale la relazione con un ex storico di Uomini e Donne

Lilli Pugliese è diventata famosa durante la sua esperienza di corteggiatrice di Luca Salatino. Il concorrente del GF VIP 7, però, finì per scegliere Soraia Allam Ceruti. Di recente la bella 28enne ha ritrovato l'amore con un altro volto noto di Uomini e Donne.

Il trono di Luca Salatino è stato probabilmente il più seguito della scorsa stagione televisiva. Il tronista romano è rimasto in dubbio fino all'ultimo. Le due corteggiatrici preferite erano Lilli Puglese e Soraia Allam Ceruti. Alla fine, l'attuale concorrente del GF VIP, ha scelto Soraia, spiazzando Lilli. La ragazza, dopo aver esternato la comprensibile delusione, è tornata al suo lavoro di sempre, ovvero commessa tuttofare in una pasticceria romana.

Visto che moltissime telespettatrici di 'Uomini e Donne' avevano espresso il loro apprezzamento per la Pugliese, Maria de Filippi le ha proposto il ruolo di tronista per l'edizione 2022-23. Tuttavia è stata la 28enne in prima persona, sui social, a spiegare i motivi dietro il rifiuto: "Non mi sento adatta a ricoprire questo ruolo", è la sua sincera ammissione. Come detto, oggi la Pugliese lavora ancora come commessa in una nota pasticceria romana. Poche ore fa è arrivato un importante aggiornamento sulla sua vita sentimentale: l'ex corteggiatrice da qualche settimana è fidanzata con un ex storico di Uomini e Donne.

La nuova relazione di Lilli è ufficiale

Lilli Pugliese, infatti, sta conoscendo Simone Florian. Le vere fan del programma se lo ricorderanno come corteggiatore di Jessica Antonini. Dopo un inizio promettente, la tronista lasciò intendere chiaramente di essere interessata solo a Davide Lorusso e ciò ha portato Florian ad abbandonare il programma. Pochi mesi dopo, a inizio 2020, l'influencer ha conosciuto una ragazza di nome Eleonora Prezioso. Inizialmente si è detto innamoratissimo di lei ma ad agosto del 2022 ha comunicato sui social che la loro relazione era finita gà da diverse settimane. Poi, la grande sorpresa poche ore fa:

lilli

Gli ex corteggiatori di Uomini e Donne appaiono in atteggiamenti intimissimi in questa foto. Nella Storia precedente c'è un altro scatto dei due, sorridenti e abbracciati davanti a uno specchio. Lilli Pugliese ha ripostato questa Storia, scrivendo 'AMORE' e aggiungendo un cuoricino rosso. Insomma, la storia va avanti da diverse settimane ma come molte coppie nate da poco, c'è stata un po' di attesa prima di comunicarlo al pubblico dei social. Lilli Pugliese appare felice, così come Simone Florian. Noi auguriamo loro ogni bene.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Salatino confessa su Soraia: "Ho paura di avere vicino.."

LEGGI ANCHE...