venerdì, Dicembre 9, 2022

Blanca 2, Giuseppe Zeno svela cosa accadrà tra pochi mesi: "C'è un coinvolgimento emotivo"

Tra Mina Settembre e Blanca l'attore campano svela qual è il segreto per calarsi nei personaggi che interpreta sul set. 

Finalmente l'autunno è arrivato e con lui anche l'inizio delle fiction Rai attesissime dai telespettatori. A fare da apri pista è Mina Settembre con protagonista Serena Rossi nei panni dell'assistente sociale più famosa d'Italia. Tra i protagonisti della serie che ha collezionato il 28.06% di share troviamo anche Giuseppe Zeno, attore di origini campane tra i più talentuosi in Italia. Il pubblico lo adora e nella serie di Rai Uno lo ritroviamo nei panni di un ginecologo molto affascinante e soprattutto innamoratissimo della protagonista.

Zeno intanto non abbandona anche altri progetti molto importanti, al primo posto troviamo Blanca. Nella serie tv di Rai Uno lo vediamo impegnato nei panni di un poliziotto insieme a Maria Chiara Giannetta, protagonista non vedente che si addentra nelle indagini del commissariato di Genova. Dopo il boom di ascolti dello scorso anno in tanti attendono con ansia la seconda stagione e finalmente l'attore ha confessato qualcosa in merito alle riprese in occasione di una sua intervista a Diva e Donna. Scopriamo cos'ha rivelato Zeno sul suo lavoro e sul suo modo di affrontare il set.

Giuseppe Zeno si racconta: ecco come affronta i suoi personaggi

Il protagonista di Mina Settembre è attualmente sotto i riflettori proprio per la sua partecipazione alla serie di Rai Uno. Il pubblico è diviso tra team Domenico e team Claudio, una sfida che ancora oggi resta aperta. Intanto Zeno si prepara a debuttare anche al cinema e a teatro di due produzioni americane di grandissimo successo insieme anche a Monica Bellucci. La sua carriera spicca il volo ma non manca il suo impegno nella fiction italiana che lo rende amatissimo dal pubblico.

Debuttata Mina Settembre adesso l'attenzione si sposta su Blanca e Zeno rivela una novità importante. A breve cominceranno le riprese della seconda stagione della serie che probabilmente vedremo ad anno nuovo, una buona notizia per i fan che attendevano nuove sul futuro della fiction ma non è tutto. Zeno racconta del suo modo di approcciarsi alla recitazione che non è affatto scontato. L'attore parla di un coinvolgimento emotivo e non circoscritto solo alla tecnica. Zeno infatti condivide il grande impegno che mette nel suo lavoro e la costanza con cui si dedica ai suoi personaggi. Niente improvvisazione dunque per il protagonista di Mina Settembre che a quanto pare spiccherà il volo anche all'estero.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 2, anticipazione seconda puntata: "Claudio lo farà davvero.."

LEGGI ANCHE...