martedì, Dicembre 6, 2022

L'acconciatura di Alessandra Celentano è la tendenza dell'autunno 2022: "La maestra la porta da anni"

La professoressa più temuta della scuola di Amici di Maria De Filippi è anche pioniera di tendenze: ecco l'acconciatura che tutti le invidiano. 

Anche quest'anno la scuola di talento più famosa d'Italia vede protagonista indiscussa la maestra Celentano da molti temuta ma allo stesso tempo amatissima dal pubblico. La Cele è ormai una vera e propria istituzione su Instagram e con la sua intransigenza è stata capace di conquistare proprio tutti, anche i giovanissimi. La sua crociata a difesa della vera danza continua su Canale 5 sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi che è particolarmente legata alla professoressa.

La Celentano in questi anni ci ha regalato momenti di grande severità ma non solo, la sua schiettezza riesce infatti a lasciare il posto alla sua simpatia che ogni tanto spunta fuori. Non mancano le gag insieme al maestro Raimondo Todaro o le esibizioni di latino americano, insomma la Celentano riserva sempre grandi sorprese ma non solo in fatto di danza e spettacolo. La professoressa infatti è famosa anche per i suoi look e salta all'occhio un'acconciatura che influencer e vip sfoggiano di continuo ma che la Cele aveva già lanciato da anni.

L'acconciatura di Alessandra Celentano fa impazzire tutti: ecco come ricrearla

alessandra celentano

Le tendenze di quest'autunno sembrano molto definite e non solo in fatto di look. Sempre più spesso infatti si presta attenzione al complesso senza mai però dimenticare i dettagli. Anche l'acconciatura e il make-up fanno parte del total look e vanno sempre curate. La maestra Celentano sfoggia spesso un'acconciatura che è diventata la tendenza di quest'autunno, scopriamo come ricrearla in pochissimi passaggi.

Da Michelle Hunziker a Belen Rodriguez, sono in tante ad aver riproposto la coda bassa super definita nella parte davanti. Si tratta di un'acconciatura che prevede grandissima attenzione quando si dividono le ciocche dei capelli e che esige che la linea divisoria sia ben visibile. Una volta spazzolati a dovere i capelli si raccolgono in una cosa bassa facendo attenzione a non lasciare fuori nessuna ciocca.

Non resta che scegliere se lasciarli liberi in una coda o creare uno chignon che può essere anche non troppo ordinato. Non dimentichiamo di fare un make-up molto intenso abbinato a questo look. Quest'acconciatura si adatta perfettamente anche a chi ha i capelli corti ma soprattutto è perfetta abbinata a qualsiasi look.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Alessandra Celentano si sbilancia: "Ecco cosa penso di mio zio Adriano"

LEGGI ANCHE...