martedì, Dicembre 6, 2022

Mina Settembre 2, anticipazione seconda puntata: "Claudio lo farà davvero.."

Mina Settembre 2: tutte le anticipazione della seconda puntata. Cambia tutto anche tra Mina e Irene, ecco perché. 

Finalmente la prima puntata di Mina Settembre ha debuttato su Rai Uno conquistando moltissimi telespettatori che attendevano con ansia le avventure dell'assistente sociale più famosa d'Italia. La seconda stagione si è aperta con un ritorno alla vita reale che vede Mina e Irene ai ferri corti dopo la notizia della storia d'amore con suo padre. L'avvocatessa cerca invano di essere perdonata ma senza troppo successo. Intanto la vita sentimentale di Mina sembra aver trovato stabilità insieme a Claudio, l'ex marito infatti sta facendo di tutto per riconquistarla.

La madre di Mina finge di essere partita per una crociera in giro per il mondo e al suo posto è arrivata sua zia Rosa, personaggio parecchio divertente e bizzarro. Intanto il suo rapporto con Irene e Titti non è più lo stesso a causa della loro rottura e le cose ogni giorno peggiorano sempre di più. Ma cosa accadrà nella seconda puntata? Ecco le anticipazioni che tutti stavano aspettando con ansia e che vedono protagonisti l'amore e l'amicizia ancora una volta.

Anticipazioni Mina Settembre 2: per Irene e Claudio cambia tutto

Cominciamo dalla prima novità, quella su Irene che finalmente sarà personata da Mina. Le due infatti dopo scontri e varie discussioni arriveranno alla pace ma non senza compromessi. Irene è stata lasciata da suo marito e soffre moltissimo la solitudine che la porta a stare anche lontana dal suo unico figlio, fratello di Mina. Le due donne si ritroveranno di fronte alla realtà e decideranno di perdonarsi a vicenda mentre Titti cerca di risolvere la situazione con Giordano.

Claudio dal canto suo decide di presentare Mina a cinque donne molto importanti per lui, le sue zie o almeno quelle che lo hanno cresciuto. Mina si ritroverà a risolvere alcuni problemi che riguardano proprio le signore e questo la porterà a trascorrere molto tempo insieme a Claudio. L'amore per il suo ex marito cresce sempre di più e come se non bastasse il suo gesto fa da sigillo e un grande ritorno, Claudio fa restaurare la barca del padre di Mina. Un veliero a cui l'assistente sociale era parecchio affezionata. Non resta che attendere la seconda puntata per scoprire il resto della storia ma soprattutto, che fine ha fatto la madre di Mina e perchè si nasconde?

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 2, Serena Rossi rivela un'anticipazione: "Non è come sembra"

LEGGI ANCHE...