venerdì, Dicembre 2, 2022

Mina Settembre 2, Serena Rossi rivela un'anticipazione: "Non è come sembra"

Serena Rossi si prepara al debutto di Mina Settembre su Rai 1: arriva lo spoiler dell'attrice sul futuro della protagonista. 

La vita dell'assistente sociale più famosa della tv è pronta a ritornare in prima serata e non senza colpi di scena. Mina Settembre è la storia di una giovane donna napoletana intenta a risolvere le vite degli altri e a rendere la sua sempre più disordinata. Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, la fiction ha appassionato moltissimi italiani raggiungendo numeri in share da paura. Anche a giugno, in occasione delle repliche, è stata capace di sfiorare il 30% di share senza sforzo.

Finalmente in autunno ritroveremo i personaggi che tanto abbiamo amato a cominciare da Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. Si tratta dei due pretendenti della protagonista che si ritroverà a scegliere con chi vivere un amore da favola. Anche la storia di amicizia con Irene viene messa in discussione dalla scoperta di un fratello segreto, insomma la vita di Mina si complica parecchio e non mancano le novità. Al cast si aggiunge Marisa Laurito, attrice napoletana di gran successo che con la sua spontaneità interpreterà la zia della protagonista. Non mancherà anche il ritorno di Marina Confalone con la sua tagliente ironia, insomma si prospetta una stagione con i fiocchi ma Serena Rossi ha deciso di lanciare un'anticipazione.

Mina Settembre 2: ecco lo spoiler di Serena Rossi

Finalmente a breve le avventure di Mina ritorneranno in tv ma in tanti attendono di conoscere il destino delle sue due storie d'amore. La protagonista è divisa tra un uomo che l'ha tradita e uno che le ha mentito, una scelta abbastanza difficile che però arriverà ma con un colpo di scena importante. In occasione di un'intervista a Radio Corriere tv l'attrice napoletana ha rivelato alcuni dettagli della seconda stagione della serie.

Mina sarà di ritorno dalle vacanze, in particolare dall'isola di Procida dove non avrà ancora preso alcuna decisione. Un ritorno a Napoli che la vede ancora in bilico ma decisa a prendere in mano la sua vita. La Rossi ha però confessato che quello che deciderà il suo personaggio a inizio stagione non è come sembra. Non tutto sarà risolto all'inizio del secondo capitolo della serie e non mancheranno i colpi di scena.

Ci saranno poi molte storie da raccontare e Serena ha rivelato che la maggior parte riguarderanno proprio i giovani. La grande empatia di Mina verrà di nuovo messa alla prova, riuscirà ad aiutare tutti e a riprendere in mano la sua vita?

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 2, Serena Rossi confessa "Non è finita del tutto.."

LEGGI ANCHE...