sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMina Settembre 2, Serena Rossi confessa "Non è finita del tutto.."

Mina Settembre 2, Serena Rossi confessa "Non è finita del tutto.."

Serena Rossi confessa qualche anticipazione sulla seconda stagione di Mina Settembre. Cosa accadrà all'assistente sociale più famosa di tutte?

Tra le serie tv più attese dell'autunno 2022 c'è indubbiamente il ritorno della seconda stagione di Mina Settembre. Protagonista l'inimitabile Serena Rossi che interpreta un'assistente sociale intenta a risolvere catastrofi e problemi dei suoi pazienti. Mina è una giovane donna che ha perso il papà e ha ereditato una verità amara. Circondata dalle sue amiche del cuore sposa Claudio per poi scoprire il suo tradimento. Col tempo incontra Domenico, affascinante ginecologo del consultorio e sarà costretta ad una scelta.

Sul finale della prima stagione il pubblico attendeva la decisione definitiva della protagonista, un epilogo che però non è stato come tutti speravano. La serie infatti ha lasciato aperto il finale ma a quanto pare nella seconda stagione non mancheranno le soprese. La storia è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che ha firmato anche I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi. Insomma, lo scrittore è ormai nelle grazie della Rai ed è pronto a inaugurare un'altra stagione record. Scopriamo cos'ha rivelato Serena Rossi in occasione della presentazione della fiction rai.

Serena Rossi annuncia: "Non è finita.."

Il tira e molla tra Mina e i suoi due corteggiatori ha appassionato milioni di spettatori. C'è un dato che vale la pena ricordare per avere la percezione della reale potenza attrattiva della serie tv. A giugno la rai ha mandato in onda le repliche della prima stagione che sono state in grado di battere ogni record in fatto di ascolti. Le aspettative dunque sono altissime per la seconda che arriverà nei prossimi mesi in prima serata su Rai Uno.

Serena Rossi ha annunciato alcune novità, innanzitutto ci sarà l'arrivo della zia di Mina interpretata dalla Laurito. L'attrice affiancherà Marina Confalone nel ruolo di consigliera e impiccione nella vita della protagonista. Lo spoiler che però tutti attendono riguarda invece il cuore di Mina, chi sceglierà tra Claudio e Domenico? I due pretendenti avranno la loro risposta definitiva così come il pubblico a casa. La Rossi ha infatti annunciato che ci sarà il colpo di scena e questo fa già tremare i telespettatori.

Non resta che sedersi in poltrona e attendere l'inizio della seconda stagione che fa già pensare alla terza. Le storie di De Giovanni infatti hanno la capacità di attrarre magicamente il pubblico che le premia ad ogni ascolto.

LEGGI ANCHE>>>Colpo di scena per Pamela Prati al Grande Fratello Vip: un dettaglio inquieta tutti

LEGGI ANCHE...