lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsUomini e Donne, avete mai visto la casa di Tina Cipollari? Una...

Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Tina Cipollari? Una graziosa villetta a Roma

Tina Cipollari è da anni uno dei volti inossidabili di Uomini e Donne. Vi siete mai chiesti com'è fatta la sua casa e dove si trova?

La bionda opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più amati sul piccolo schermo. La sua irriverenza mista a spontaneità e tanta simpatia, appare come il mix perfetto per scrutare e giudicare le varie vicende che si susseguono in uno dei salotti più famosi della televisione italiana. Il suo spirito sagace la porta molto spesso a litigare anche con l'amico e collega Gianni Sperti, per punti di vista totalmente differenti.

La loro però è un'unione talmente salda che resiste ad ogni tipo di battibecco. Più accesi invece quelli con la dama torinese Gemma Galgani. Tina su giornali e siti di gossip non perde occasione per punzecchiarla e criticarla, oltre che in studio ogni pomeriggio. La donna è originaria di Viterbo ma per lavoro, da anni ormai vive nel centro di Roma con i suoi figli. Vi siete mai chiesti che arredamento ha scelto per la sua casa e dove vive esattamente? Non vi sorprenderà comprendere quanto ogni angolo della sua abitazione, rispecchia alla perfezione il suo stile: vediamo perché.

La casa di Tina Cipollari: un grazioso gioiellino nel centro di Roma

La vamp viterbese, dopo la separazione dal marito parrucchiere Kikò Nalli, abita con i suoi tre figli Gianluca, Mattias e Francesco in pieno centro nella Capitale. Spesso nei suoi video e post sui social, mostra angoli del suo appartamento e quindi è molto facile intuire il tipo di arredamento che ha scelto per il suo appartamento. Si tratta di una villetta e il punto di forza, è sicuramente il giardino.

Uno spazio molto ampio dove i figli spesso si ritagliano del tempo per divertirsi e giocare a pallone. Spostandosi all'interno, si possono notare accessori e materiali che si alternano tra legno molto chiaro e il colore bianco. Lo stile ricorda vagamente quello dei 'cottage' inglesi ed è un ambiente molto caldo ed accogliente. Tina Cipollari ha scelto addirittura di avere il camino per riscaldarsi nelle fredde serate invernali e aggiungere il particolare immancabile per completare al meglio il suo grazioso gioiellino. Focus sulla cucina: la donna ama cucinare, mangiare e filmarsi per i suoi follower che apprezzano sempre i suoi contenuti. Anche qui primeggiano il legno ed il bianco e tutto si abbina alla perfezione creando una splendida dimora in pieno stile 'vamp'.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Armando Incarnato: "Ma come ti sei conciato?", la reazione del cavaliere

LEGGI ANCHE...