Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Armando Incarnato: "Ma come ti sei conciato?", la reazione del cavaliere

Nella prima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha letteralmente fatto a pezzetti Armando Incarnato. Ecco i motivi del suo attacco e la reazione del napoletano.

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata col botto. Protagonista assoluta Gemma Galgani, che dopo un'estate trascorsa con Giovanni, lo ha liquidato in quanto in lei non è attualmente scattata alcuna scintilla. Spazio a nuove conoscenze ed è giunto per lei direttamente da Lugano un imprenditore francese che si è detto molto attratto dallo charme e la classe della donna. Tutti questi momenti sono stati ampiamente 'disturbati' dall'irriverente opinionista Tina Cipollari.

Da anni la vamp critica l'atteggiamento troppo costruito della Galgani e il suo volersi a tutti i costi affiancare a uomini molto più giovani di lei. A darle manforte anche Gianni Sperti, che ha ritenuto il comportamento di Gemma irrispettoso nei confronti del signor Giovanni. Tale momento, scandito dalle giustificazioni della torinese e dagli interventi della conduttrice, è stato interrotto da un'altra diatriba molto particolare. Come un fulmine a ciel sereno, è emerso il cavaliere Armando Incarnato come sempre in prima fila all'interno del parterre maschile. Ecco qual è stato il motivo dell'attacco sferrato questa volta dalla Cipollari in studio nei confronti del napoletano.

Tina Cipollari e le critiche ad Armando Incarnato: "Maria digli qualcosa!"

La figura di Armando Incarnato all'interno del salotto del celebre dating-show di Canale 5, ha sempre generato molte polemiche ed accese discussioni. Le sue frequentazioni sono sempre caratterizzate da rivelazioni scottanti che l'uomo decide di fare in studio per mettere in cattiva luce le dame che lo corteggiano, questa è l'opinione di Gianni Sperti. Inoltre, il ruolo di Incarnato è molto presente quando si tratta di effettuare segnalazioni varie che possano far luce sui comportamenti dei partecipanti al di fuori della trasmissione.

Nel corso della prima puntata, gli occhi sono stati puntati interamente sul look con il quale si è presentato per l'esordio della nuova edizione. Un altro aspetto che fortemente genera clamore intorno al suo personaggio, sono sicuramente le bizzarre acconciature che decide di sfoggiare. Quest'anno è la volta di una testa quasi rasata a zero che dona un aspetto totalmente inedito ad Armando. La Cipollari si è sentita in dovere di commentare e si è rivolta a lui chiamandolo Mohamed, indicando la forte somiglianza con uno sceicco o comunque una persona proveniente da paesi caldi e lontani. Il cavaliere non si è per nulla offeso, anzi. Ha sorriso divertito dall'inizio fino alla fine della gag.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gianni Sperti piange il tronista Manuel Vallicella: "Una domanda mi affligge.."