Orietta Berti confessa: "Anche io ho ceduto ai bisturi", l'inaspettata rivelazione in diretta tv

Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, Orietta Berti si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei: ecco quali sono state le sue parole.

Inizio infuocato per la nuova edizione del Gf Vip con al timone l'irriverente Alfonso Signorini. Quest'anno il direttore di Chi conta di un cast frizzante e dinamico e su una coppia di opinioniste inedita. Alla riconfermata Sonia Bruganelli, si è unita la celebre cantante romagnola Orietta Berti. Dopo aver precisato che ha accettato la proposta di partecipare in tale veste data la sua età e il premuroso invito da parte degli autori, si è subito lasciata andare ad una serie di commenti. I suoi interventi sono diventati virali sul web in giro di poco tempo.

La sua sintonia con la moglie di Paolo Bonolis è evidente e siamo ben lontani dai botta e risposta con Adriana Volpe. L'imprenditrice però è subito partita a 'bomba' con un acceso confronto aizzato dal presentatore. Ha commentato infatti alcune esternazioni della vippona Elenoire Ferruzzi che se l'è presa con un aspetto del viso di Sonia secondo lei orribile e da correggere. in questo frangente, l'interprete di Mille è intervenuta rivelando un particolare 'estetico' prima d'ora mai approfondito: ecco di cosa si tratta.

Orietta Berti rivela: "Mi sono ritoccata proprio lì e vi svelo perché"

Durante la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip lunedì sera, gli animi si sono abbastanza accesi tra Elenoire Ferruzzo e Sonia Bruganelli. L'icona gay in un suo video sui social, criticava il porro che l'imprenditrice ha sul labbro che a detta sua, sarebbe 'orribile' e rovinerebbe parecchio la bellezza del volto dell'opinionista. Di tutta risposta, la moglie di Bonolis è intervenuta affermando che ci siano cose più importanti a cui pensare e che si trattasse di body-shaming assolutamente ingiustificato in quella circostanza.

Mentre le due signore erano nel bel mezzo della loro discussione, è intervenuta Orietta Berti che ha raccontato un aneddoto finora rimasto segreto. I più attenti, tra cui Alfonso Signorini, ricorderanno un neo simile che la cantante mostrava agli inizi della sua carriera. Come mai non appare più sul suo volto a distanza di anni? Non è stata una volontà della Berti, bensì una necessità. Durante una prova costumi, un ago infilato nel vestito si conficcò proprio sul 'difetto' presente sul labbro dell'allora giovane donna, costringendola a recarsi d'urgenza in ospedale per farlo asportare. Un intervento a suon di bisturi ma giunto per causa di forza maggiore.

LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti rompe il silenzio: "Come ha reagito Fabio Fazio quando ha saputo del Grande Fratello VIP"