giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsUomini e Donne, ex tronista diventa papà: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, ex tronista diventa papà: ecco di chi si tratta

Ex tronista diventa papà, ad essere incinta è proprio la sua scelta. Ecco come si è diffusa la notizia e di chi si tratta.

Tantissimi sono i volti di Uomini e Donne che, dopo aver trovato la propria anima gemella mettono su famiglia. Possiamo per esempio prendere la coppia di Marco Fantini e Beatrice Valli che, oltre a vivere il loro amore fuori dagli studi in compagnia del figlio di Beatrice nato dalla precedente relazione, hanno messo al mondo altre due splendide bambine. Marco e Beatrice sono anche convolati a nozze. Anche Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono sposati e hanno avuto un figlio: Nicolò. Dopo la nascita di quest'ultimo la coppia ha affrontato una crisi ma il loro amore ha vinto le difficoltà e superato il tradimento di lui. La coppia ha avuto un altro bambino e ha dovuto anche affrontare la triste notizia di un aborto.

Uomini e Donne, ex tronista diventa papà? Ecco le indiscrezioni su una delle coppie più amate del programma

Anche  Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo essersi scelti hanno deciso di sposarsi ma durante i preparativi  del matrimonio è arrivato il loro primo figlio e successivamente hanno deciso di allargare la famiglia. La coppia sembra essere intenzionata a consacrare il loro amore ma per ora si stanno occupando della crescita dei loro bambini piccolissimi. Altra coppia che invece, dopo due figli, ha annunciato la separazione sono Francesca ed Eugenio. I due hanno iniziato a mandarsi delle frecciatine sui social confermando la crisi  e la rottura che i fan presupponevano da tempo. Altra coppia che non ha gioito del lieto fine sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che dopo anni di matrimonio hanno annunciato la rottura seppur non lasciando troppe indiscrezioni.

Anche alcuni tronisti che da pochissimo hanno lasciato il trono stanno per diventare papà. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che  oltre a condividere il trono stanno anche vivendo insieme questa magica esperienza. A breve diventeranno papà rispettivamente di una femminuccia e un maschietto. Sembra però che anche  un altro tronista stia per vivere questa gioia. A Deianira Marzano è arrivata la segnalazione da parte di una ragazza che ha  sentito Arianna confessare a Cecilia Rodriguez di essere in dolce attesa. Andre Cerioli sta quindi per diventare papà? Non ci resta che aspettare la conferma dalla coppia.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Gianni Sperti piange il tronista Manuel Vallicella: "Una domanda mi affligge.."

LEGGI ANCHE...