sabato, Dicembre 10, 2022

Carmen Di Pietro, la confessione della showgirl ad Alessandro Iannoni è virale: "Ecco cosa mi fa veramente paura"

La showgirl e attrice italiana Carmen Di Pietro ha svelato una sua grande paura in una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram

Carmen Di Pietro è una delle showgirl e attrici più note della televisione italiana. Sin dal suo debutto come valletta nel programma Le sfumature di Ippoliti del 1994, l'attrice si è fatta notare per la sua bellezza, vivacità e simpatia. Pseudonimo di Carmela Tonto, Carmen Di Pietro è nata a Potenza il 24 maggio 1965 e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Salerno, in Campania. Il debutto al cinema è datato 1986, quando l'attrice prese parte al film Delizia di Aristide Massaccesi.

Nonostante abbia all'attivo quasi 40 anni di carriera, Carmen Di Pietro ha ancora un successo strabiliante. Il merito è in parte della sua partecipazione all'edizione del 2022 de L'isola dei famosi, dove si è classificata al terzo posto. In maniera particolare, però, Carmen Di Pietro è riuscita a conquistare il pubblico più giovane grazie alla sua attività sui social. Nella sua pagina Instagram, seguita da ben 548mila follower, la showgirl e attrice nata a Potenza pubblica numerose storie e post che riscuotono un grande successo. I follower notano soprattutto la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua naturalezza. Le storie che pubblica da sola o in compagnia dei figli Alessandro e Carmelina Iannoni sono estremamente simpatiche e divertenti.

Carmen Di Pietro: la showgirl rivela la sua grande paura

Nelle ultime ore, la showgirl ha pubblicato una serie di storie insieme al figlio Alessandro, con cui ha partecipato anche all'Isola dei Famosi. Come spesso accade, Alessandro ha sottolineato bonariamente e in maniera simpatica un "difetto" della madre. Il primogenito di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni ha rivelato che, quando deve accompagnare la madre in macchina, quest'ultima non si siede davanti. La showgirl, infatti, preferisce i posti posteriori. Sapete per quale motivo?

carmen 5 731x1300 1

Ebbene: Carmen Di Pietro ha spiegato al figlio nelle sue storie Instagram di avere paura delle auto. "Lo sai, ho paura delle macchine: non mi piace andare avanti!" ha detto. Incalzata dal figlio, il quale rimprovera la mamma di non fidarsi di lui, nonostante guidi da tre anni, la showgirl gli risponde di avere paura dell'auto in generale, indipendentemente dal figlio. "Non ti devi sentire così, dai! Tutta questa situazione per dire che ho paura della macchina" continua Carmen, chiedendo al figlio di guidare e di non pensarci più. La scena quotidiana del rapporto tra madre e figlio ha fatto, ancora una volta, sorridere e divertire i fan.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro vittima di uno scambio di persona: "Io non sono lei!", ecco per chi l'hanno confusa

LEGGI ANCHE...