sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCarmen Di Pietro vittima di uno scambio di persona: "Io non sono...

Carmen Di Pietro vittima di uno scambio di persona: "Io non sono lei!", ecco per chi l'hanno confusa

Carmen Di Pietro è stata scambiata per un'altra showgirl famosissima. Ecco di chi si tratta e com'è avvenuto il tutto.

Carmen Di Pietro è una delle più importanti showgirl del panorama italiano ma non è di certo l'unica. Può capitare a tutti di subire uno 'scambio di persona' e lei non fa eccezione. Non per la sua bellezza che è unica nel suo genere, quanto, nel caso in questione per il nome. Ma cos'è successo? E per chi l'hanno confusa? Procediamo con ordine.

Carmen Di Pietro dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi non esita mai a mostrarsi in tv e sui social dove riscuote sempre un successo straordinario. In particolar modo su Instagram fa spesso video insieme ai suoi due figli Alessandro Iannoni - con il quale ha anche partecipato al reality show condotto da Ilary Blasi - e Carmelina, più piccola d'età rispetto al ragazzo. Ebbene, proprio con Carmelina, la Di Pietro è andata al mercato ieri mattina. Mai però si sarebbe aspettata di essere confusa per un'altra famosissima showgirl.

Carmen Di Pietro: la showgirl misteriosa per cui è stata scambiata

Porta Portese è uno dei mercati più famosi di Roma ed è anche quello in cui ieri Carmen Di Pietro ha deciso di recarsi ieri al fine di fare un po' di sano shopping insieme a sua figlia Carmelina. Così tra una prova di un vestito e una di un reggiseno un signore ha deciso di paparazzarla, onorato che al suo stand ci fosse proprio la famosissima showgirl. Peccato che abbia fatto un errore clamoroso.

La Di Pietro inizialmente è stata contenta per quanto fatto dall'uomo. Poi invece ha storto un po' il viso. Ma perché? Perché il signore con il cellulare ha scambiato lei per una soubrette altrettanto celebre... Carme Russo. Si tratta della ballerina e coreografa compagna di Enzo Paolo Turchi. Le due sono molto differenti: una biondissima, l'altra scurissima, ma a quanto pare questo non è bastato per non generare confusione.

"Signora Russo, buongiorno!" ha detto il signore, filmando la Di Pietro. Una scenetta esilarante che Carmen ha affrontato con il solito sorriso che la contraddistingue, stando al gioco. Nella storia Instagram che testimonia il fattaccio ha scritto: "Mi hanno riconosciuta, ma io non sono Carmen Russo!". Invece nella clip successiva si è espressa così: "Non ci credo 'Signora Russo buongiorno'... Che situazione stupenda!"

LEGGI ANCHE: Sonno, Carmen Di Pietro ne è certa: esiste un orario giusto per svegliarsi la mattina. "La sveglia ideale è..."

LEGGI ANCHE...