Ursula Bennardo, le parole che nessuno voleva leggere: c'entra Sossio Aruta? Fan in lacrime

Ursula Bennardo si è aperta con i suoi fan sui social, provocando una triste reazione in tutti loro. Cos'è accaduto? C'entra Sossio Aruta?

Ursula Bennardo è una delle dame più famose di Uomini e Donne. Nota a tutti per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi ma anche a Temptation Island con il suo Sossio Aruta, è molto attiva sui social dove vanta un nutrito numero di followers appassionati della sua love story e non solo. La Bennardo si dedica tanto ai fan, coinvolgendoli nella sua vita privata.

Una vita fatta di tante gioie soprattutto dopo la nascita di Bianca, la figlia avuta appunto con l'ex calciatore, ma anche di qualche dolore. Proprio su questo si è espressa recentemente, lasciando interdetti i suoi fan. Scopriamo cos'è successo alla bella dama e come ha intenzione di uscirne, con la speranza che questo avvenga il prima possibile.

Ursula Bennardo allarma i fan: "Un momento difficile, una tempesta"

Sembra che i momenti no siano esclusiva solo delle persone 'comuni', invece non è proprio così. Spesso accade anche ai vip di ritrovarsi di fronte a difficoltà e di non sapere assolutamente come uscirne. È questo il caso di Ursula Bennardo che ieri ha pubblicato sui social una storia che mai ci saremmo aspettati da lei. Insomma, è sempre solare, con un sorriso e degli occhi ogni volta radiosi. Ursula è quel tipo di persona che sembra sempre non avere problemi. Invece, a quanto pare, è solo brava a nasconderli. Almeno fino a questo momento. Ecco cos'è accaduto.

Qualche ora fa, Ursula ha pubblicato una storia all'interno della quale si vede sua figlia Bianca in un 'new post'. La didascalia del contenuto recita: "Alla ricerca della serenità..." ma non è tanto questo che genera ansia nei follower della Bennardo, quanto le parole in sovraimpressione rispetto alla clip. Parole che dicono: "I miei occhi nell'ultimo mese sono più spenti che mai. I momenti no ci sono anche per me. Sto vivendo una tempesta ma... Deve passare la notte!", per dirla in italiano. Sì, perché lei ha scelto il napoletano per rendere il messaggio più incisivo.

Cosa avrà voluto dire? Per il momento non lo sappiamo con certezza. Probabilmente sarà in crisi con Sossio Aruta - non abbiamo notizie sicure in merito al loro stato attuale - oppure c'è qualche problema di salute o economico, cosa che non le auguriamo affatto. Qualsiasi sia il motivo per il quale ha scritto il messaggio da noi ripostato, ad ogni modo, speriamo che si risolva ogni cosa il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo, l'annuncio sui social: "Non sto bene"