Victoria Cabello mette in imbarazzo Silvia Toffanin: "Cosa farei a Pier Silvio Berlusconi"

Una delle ospiti di 'Verissimo' del weekend appena trascorso è stata Victoria Cabello. La conduttrice italo-inglese ha messo in imbarazzo Silvia Toffanin quando ha parlato di Pier Silvio Berlusconi.

L'estate è praticamente finita e come sempre accade, nella seconda metà di settembre tornano molti programmi televisivi che ci terranno compagnia fino alla primavera. Tra questi c'è "Verissimo" di Silvia Toffanin. L'esperimento dell'anno scorso di Mediaset di proporre il format sia di sabato che di domenica ha avuto successo. Per il momento Canale 5 lo propone solo di sabato ma non è da escludere che dal prossimo anno torni il doppio appuntamento fino alla pausa estiva. Le ospiti e gli ospiti della prima puntata del 2022-23 hanno contribuito ad ascolti ottimi per il format di Canale 5.

Stando ai commenti sui social, la più apprezzata dello scorso weekend è stata Victoria Cabello. Famosissima tra fine anni '90 e i primi 2000, ha avuto alcuni problemi personali che l'hanno tenuta lontana dagli schermi negli ultimi cinque anni. Uno su tutti è la malattia di Lyme, che non le ha permesso di lavorare come avrebbe voluto. L'esperienza che l'ha riportata sotto i riflettori è stata Pechino Express, nella storica prima edizione trasmessa da Sky, di cui è risultata la vincitrice. L'ex inviata de 'Le Iene' è tornata anche su 'Celebrity Chef', nuovo programma di TV8. Victoria Cabello ha parlato di passato, presente e futuro nel corso della lunga intervista con Silvia Toffanin.

Victoria Cabello e il 'limone' a Pier Silvio Berlusconi

Due aneddoti molto interessati rigurdano i suoi incontri con due star di Hollywood: George Clooney e John Travolta. Con il primo, come ricorderà chi ha un'ottima memoria, organizzò un finto matrimonio a favor di telecamere. Mentre con il secondo, l'aneddoto è a tratti disgustoso. "Mi era venuto un fungo al piede pochi giorni prima dell'intervista a Sanremo 2006. Poche ore prima della puntata, mi si è staccata l'unghia del piede. La truccatrice ci mise l'Attak! È un miracolo che abbia ancora il piede..."

Poi a fine intervista la clamorosa frase su Pier Silvio Berlusconi. "Senti Silvia, questa te la devo dire. Io da piccola guardavo tanta televisione e ovviamente anche il Drive In. Ero pazza di Pier Silvio, pazza davvero. Dov'è adesso? Ho limonato con chiunque, l'unico che mi manca è lui. Non lo posso toccare? Nemmeno una gag?". Silvia Toffanin, da brava padrona di casa, è stata al gioco ma ha risposto a tono: "Pier Silvio adesso è a casa o al lavoro. Non puoi baciarlo, lascialo stare. No, nemmeno per scherzo! Al massimo con la mano davanti". Tra risatine e sorrisi, l'intervista è proseguita ed è terminata poco dopo. Momenti di altissima televisione...

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi ha deciso: Silvia Toffanin prende il posto della storica giornalista: grosso caso a Mediaset