venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsSonno, Carmen Di Pietro ne è certa: esiste un orario giusto per...

Sonno, Carmen Di Pietro ne è certa: esiste un orario giusto per svegliarsi la mattina. "La sveglia ideale è..."

La showgirl e attrice italiana Carmen Di Pietro ne è certa: bisogna impostare la sveglia a un orario preciso. Ecco di quale si tratta

Carmen Di Pietro è una famosissima showgirl e attrice italiana. Nata a Potenza il 24 maggio 1965, si è trasferita da piccola a Bologna e poi a Salerno, dove ha vissuto per molti anni. La sua carriera da attrice è iniziata nel 1986, quando ha interpretato un ruolo nel film di Aristide Massaccesi Delizia. Negli anni successivi ha continuato a recitare nel grande schermo, e nel 1994 ha iniziato anche una carriera teatrale. Lo stesso anno, Gianni Ippoliti la scelse come valletta per il suo programma Le sfumature di Ippoliti.

Attualmente, Carmen Di Pietro è tra i personaggi televisivi più amati in Italia. Dagli anni Novanta a oggi ha preso parte a numerosi show televisivi, nel ruolo di valletta, showgirl, conduttrice e opinionista. Nel 2022, l'attrice ha partecipato insieme al figlio, Alessandro Iannoni, alla sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Nonostante lui abbia abbandonato Cayos Cochinos prima della fine del reality, a causa degli esami universitari, Carmen Di Pietro è rimasta fino alla fine, classificandosi al terzo posto. Grazie anche al successo ottenuto durante la partecipazione all'Isola, l'attrice è stata tra le protagoniste di quest'Estate. Le sue storie Instagram, spesso in compagnia dei figli Alessandro e Carmelina Iannoni, sono state apprezzate da molti utenti social per via della loro simpatia e vivacità.

Il consiglio di Carmen Di Pietro: "Vi dico io quando bisogna svegliarsi la mattina"

L'estate è quasi finita e le scuole hanno recentemente riaperto. Tra gli studenti italiani che hanno ricominciato la scuola c'è anche la figlia di Carmen Di Pietro, Carmelina Iannoni. In una sua storia recente, la showgirl si è mostrata in compagnia della figlia, che era appena uscita da scuola. Le due sono state protagoniste di un siparietto divertente, in cui Carmen Di Pietro ha bacchettato la figlia perché quest'ultima ha detto di essere stanca. In particolare, la giovane Carmelina ha rivelato di essersi svegliata alle sei del mattino per andare a scuola.

A quel punto, Carmen Di Pietro ha spiegato alla figlia che gli studenti dovrebbero svegliars ancora prima delle sei. In effetti, per la showgirl, l'orario ideale in cui svegliarsi la mattina sono le 5.30. Questo perché, ha spiegato, gli studenti devono avere il tempo per ripetere le lezioni e per essere svegli e attivi in classe. Sarà davvero questo l'orario ideale per svegliarsi? Carmen ne sembra più che convinta.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro, l'incubo dopo L'Isola dei Famosi: "Ecco di cosa ho sempre bisogno"

LEGGI ANCHE...