martedì, Dicembre 6, 2022

Monica Leofreddi a cuore aperto sui social: "È la prima volta che lo faccio dopo tanto tempo"

La conduttrice romana Monica Leofreddi ha condiviso un selfie sui social per celebrare una cosa che non accadeva da tempo. Ecco cosa è successo

Monica Leofreddi è una celebre conduttrice italiana. Nata a Roma, l'8 aprile 1965, ha iniziato la sua carriera da presentatrice nel 1982. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del piccolo schermo come presentatrice dell'emittente locale romana GBR, ha esordito in Rai nel 1984. Tra i programmi condotti, o per i quali è stata inviata, nei primi anni ricordiamo Le regole del gioco e Partita doppia su Rai 1 e Indovina chi viene a cena su Rai 2. Dal 1986 al 1996, Monica Leofreddi è stata una delle inviate dello storico programma della mattina di Rai 1 Unomattina.

Negli anni Novanta ha condotto altri programmi per le reti Rai, come La domenica sportiva su Rai 3. A partire dal 2002 ha condotto uno dei suoi programmi più noti, il rotocalco pomeridiano L'Italia sul 2. Attualmente, la conduttrice romana è opinionista per i programmi televisivi ItaliaSì!, su Rai 1, e Ore 14, in onda su Rai 2. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la bionda e bellissima conduttrice ha avuto una storia con il celebre cantautore romano Antonello Venditti. Quest'ultimo le ha dedicato una delle canzoni più note del suo repertorio: Ogni volta. Attualmente, la conduttrice è sposata con Gianluca Delli Ficorelli. Insieme hanno due figli, Riccardo e Beatrice.

Monica Leofreddi festeggia un momento importante

Poco prima della diretta del programma condotto da Milo Infante Ore 14, Monica Leofreddi ha pubblicato su Instagram un selfie in treno. Nella storia è apparsa sorridente e ha detto ai suoi follower, i quali sono ben 145mila, che sarebbe presto arrivata negli studi dove viene girato il programma condotto da Milo Infante. In aggiunta, la conduttrice romana ha scritto una didascalia. Potete leggerla di seguito.

monica

Dal primo ottobre 2022, è decaduto l'obbligo di indossare le mascherine FFP2 nei mezzi di trasporto pubblico. Per tale motivo, dunque, ora è possibile viaggiare senza dispositivi di protezione anti-Covid in treno. Per celebrare il suo primo viaggio in treno senza mascherina dopo tanto tempo, Monica Leofreddi ha voluto sottolineare questa cosa sui social. Come moltissimi altri italiani, la conduttrice ha ripreso a viaggiare in treno senza mascherina. Ricordiamo che attualmente i dispositivi di protezione FFP2 devono essere indossati solo nelle Residenze Sanitarie Assistite (RSA) e nelle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, indossa un fiocco rosa ma il suo mondo si tinge di blu: ecco alcuni dettagli della sua festa

LEGGI ANCHE...