sabato, Dicembre 10, 2022

Aurora Ramazzotti, indossa un fiocco rosa ma il suo mondo si tinge di blu: ecco alcuni dettagli della sua festa

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo rivelano il sesso del loro bambino. Ecco alcuni dettagli della festa.

Con un reel in cui Aurora mostrava alcuni titoli di giornale che dal 2017 la perseguitano, ha confermato di essere in dolce attesa. A lanciare la bomba sulla sua gravidanza è stato Alfonso Signorini che ha poi dichiarato di non sapere che la ragazza non aveva ancora superato il primo trimestre. Ecco perché Aurora non aveva né smentito né confermato. I futuri genitori sono stati in silenzio così come i nonni che sui social non hanno dichiarato nulla ma con alcuni amici non sono riusciti a mantenere il segreto. Ecco come Alfonso è venuto a conoscenza della gravidanza di  Aurora. Dopo averlo confermato tutti erano curiosi di scoprire il sesso del bebè. Ieri, con una grandissima festa hanno scoperto di essere in attesa di un maschietto. Ecco alcuni dettagli del loro gender reveal.

Aurora Ramazzotti e Goffredo aspettano un maschietto. Ecco alcuni dettagli del loro gender reveal

La bellissima Aurora con un tailleur viola abbinato a un brillante cappello arancione hanno ieri organizzato una festa per scoprire il sesso del loro bambino. Ad occuparsi di ogni preparativo è  stata la migliore amica della Ramazzotti, la figlia di Pino Daniele, Sara. La ragazza era l'unica a conoscere il sesso del bambino. Ha chiamato delle mascotte di bebè che abbiamo visto anche al gender reveal di Chiara Nasti. Le due insieme a chi credeva se Aurora sia in attesa di un maschietto o una femminuccia si sono schierati ma dopo che la mascotte del bimbo ha vinto la sfida è avvenuta la rivelazione. Sara ha fatto si che il cielo si colorasse di blu grazie ai fumogeni e i coriandoli. Aurora indossava al polso un nastrino rosa ma Michelle ed Eros si sono commossi quando hanno visto i coriandoli blu.

Michelle ha rivelato a tutti di essere particolarmente felice. Dopo tre femminucce finalmente nella sua vita ci sarà un vispo maschietto: "La mia vita si tinge di blu", ha dichiarato stamattina facendo notare a tutti che questo colore la sta 'perseguitando' da quando ha scoperto di aspettare un nipotino. La conduttrice non sta più nella pelle. Anche alla festa indossava un tailleur celeste. Aurora commossa ha ringraziato tutti i suoi fan per l'affetto. Ultima chicca? Il suo amico Tommaso Zorzi ha commentato sotto il post in cui svelavano il sesso che si aspetta che il suo nipotino acquisito si chiamerà proprio come lui.

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "La famiglia si allarga"

LEGGI ANCHE...