martedì, Dicembre 6, 2022

"La miseria", Laura Chiatti interviene sul caso Marco Bellavia: parole durissime dell'attrice

Il caso Marco Bellavia sta tenendo banco nel mondo dello spettacolo. Tra i tanti VIP che hanno detto la loro c'è anche Laura Chiatti. Vediamo cos'ha detto l'attrice.

La polemica social della scorsa settimana è senza dubbio quella che ha visto protagonista Marco Bellavia. L'ormai ex concorrente del Grande Fratello VIP ha deciso di uscire dalla Casa. Lo storico conduttore di 'Bim bum bam' soffre di depressione da tempo. All'interno del GF, a suo avviso, non avrebbe trovato il supporto che si aspettava da parte degli altri concorrenti. Alcuni lo avrebbero perfino bullizzato. C'è chi lo ha invitato a tornare a casa, chi di andare alla "neurodeliri" e chi ha sostenuto perfino che Bellavia "meriti" di essere bullizzato. Nella puntata di questa sera probabilmente l'argomento verrà affrontato in studio.

Bellavia non è più un concorrente del GF VIP dal 1° ottobre. Nelle ultime 48 ore sono moltissime le persone, famose e non, che hanno detto la propria sulla questione. Praticamente tutti gli attuali inquilini della Casa più spiata d'Italia sono finiti sotto accusa. In particolare Giovanni Ciacci, Eleonire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini, coloro che lo hanno attaccato più duramente nel corso della breve convivenza. L'unica che si 'salva' secondo il popolo del web è Antonella Fiordelisi. Sul web ci sono vari filmati che ritraggono l'influencer salernitana intenta ad ascoltare con attenzione le parole dell'ex coinquilino.

Laura Chiatti, fucilata al Grande Fratello VIP

Come dicevamo, tantissimi VIP hanno detto la loro sui propri profili social. In questo paragrafo citiamo solo tre ex gieffini. Francesco Oppini ha dichiarato che quella subita da Bellavia è a tutti gli effetti una "violenza" da condannare come tale. Maria Teresa Ruta è stata più dura: "Dopo l'episodio di Marco BELLAVIA, posso dirlo ufficialmente: questo GF VIP mi fa schifo!". Tommaso Zorzi gli ha inviato una lettera a nome di tutto il cast dell'edizione numero 5 del reality: "Noi ci siamo se hai bisogno di noi". Questa mattina è intervenuta una vippona che con il GF non ha nulla a che vedere:

laura chiatti

"Non hai bisogno di quella miseria", sentenzia la compagna di Marco Bocci. È una frecciata velenosissima ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP? 'Miseria' è un significante con vari significati: potrebbe riferirsi alla miseria dei coinquilini, ai soldi che si guadagnano partecipando al reality o in generale al Grande Fratello VIP. Di certo, Laura Chiatti è piena di sdegno per quanto successo e tenta, tramite un messaggio social, di dare forza e coraggio a Bellavia. Intanto la polemica prosegue e non sembra destinata a spegnersi nel breve termine.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, sapete Antonino Spinalbese che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE...