Lo riconosci? È uno dei VIP più famosi d'Italia: da vecchio sarà così!

Inizia a studiare danza all'età di dieci anni. Nel 2007 vince una borsa di studio per studiare presso il Broadway Dance Center a New York. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company, nel 2009 partecipa alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Viene eliminato in semifinale, ma vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di partecipare a un tour internazionale. Nel 2010 torna ad Amici come ballerino professionista. Da allora la sua carriera ha un boom che lo porterà ad avere successo, fama ed a trovare l'amore (a tratti burrascoso) della sua attuale moglie, Belen Rodriguez.

Se non fosse ormai palese, stiamo parlando proprio di lui: il ballerino di Torre Annunziata e bravissimo conduttore Stefano De Martino! Da dicembre 2021 conduce Bar Stella su Rai 2 in seconda serata. In estate 2022 conduce Tim Summer Hits su Rai 2 in prima serata insieme ad Andrea Delogu. Insomma, Stefano è nel pieno della sua carriera, del suo talento e della sua impareggiabile bellezza. Ma sarà così per sempre? Verrà amato anche nei prossimi anni per ciò che è?

Come diventerà Stefano De Martino da vecchio?

Immaginiamo insieme come potrebbe diventare il bel Stefano superati i 60/70 anni, la nostra formidabile intelligenza artificiale (ovviamente) ci darà una mano nel capire cosa succederà. Sicuramente Stefano manterrà la sua folta chioma riccioluta, dato che ancora oggi i suoi capelli non sembrano avere alcun tipo di cedimento e - si sa - il periodo critico per un uomo è tra i 25 ed i 35 anni. Ovviamente Stefano, da buon uomo del sud, rifiuterà di tingere i suoi capelli chiari, accettando una bella chioma canuta.

Stefano De Martino

Non sarebbe difficile immaginarlo un po' più grassottello: Stefano ha il metabolismo di un grande sportivo e, come spesso accade, sarà difficile ridurre l'apporto calorico una volta che - per limiti di età - dovrà ridurre la sua attività ginnica. Aggiungiamoci anche un paio di occhiali, per leggere meglio i suggerimenti dietro le quinte che gli verranno offerti dal ben noto "gobbo" televisivo: dopotutto Stefano è un presentatore professionista!

Tra i tanti look con cui siamo abituati a vederlo, ad oggi, mancano all'appello dei gran bei baffi: certo, negli ultimi 30 anni sono sempre stati fuori moda. Tuttavia sappiamo che i trend sono ciclici, ed a Stefano piace restare sempre al passo con i tempi che cambiano: se andranno di nuovo di moda i baffi, possiamo scommeterci, Stefano De Martino da vecchio ne sarà un fiero rappresentante.

Stefano De Martino Vecchio

Insomma, passeranno i tempi, le stagioni e gli anni ma Stefano De Martino, tutto sommato, possiamo dire che resterà sempre un uomo piacevole, con il talento dei più grande e lo spirito genuino ed indomabile del ragazzo di provincia.