venerdì, Dicembre 2, 2022

Ilary Blasi, sapete qual è il suo titolo di studio? Vi sorprenderà!

Sentiamo sempre parlare di Ilary Blasi ma sapete cosa ha studiato nella vita? Lasciatevi sorprendere dalla risposta.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più abili e famose della televisione italiana. Da quando era una Letterina di Passaparola di tempo ne è passato, tuttavia, si sente parlare ancora tantissimo di lei e non solo per la sua vita professionale. Reduce da un'ottima stagione, in termini di riscontro televisivo, de L'Isola dei Famosi, la Blasi è riuscita a far parlare di sé a causa dell'imminente divorzio da Francesco Totti. Dopo un ventennio d'amore il calciatore e la presentatrice sono pronti a dirsi addio tra frecciatine varie ed eventuali.

Di recente proprio Ilary ha ammesso di poter raccontare aneddoti in grado di sfasciare una ventina di famiglie. Per non parlare degli altarini che ogni tanto sbucano fuori da un amico o l'altro. In tutto questo marasma mediatico, in pochi si domandano come stia la conduttrice che sicuramente ha passato migliori periodi nella propria esistenza. Molti invece sono avidi di scoprire qualcosa di inedito sul suo passato. Ad esempio... Vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Vi stupirà.

Ilary Blasi: ecco in cosa è laureata

Molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno conosciuto la fama da giovanissimi non sono riusciti a conseguire titoli di studio superiori a un diploma di maturità. Lo stesso non vale per l'ex moglie di Totti che ha ottenuto il suo riconoscimento, portando a termine un brillante percorso. Riuscireste a immaginarla con gli occhiali e i libri per studiare? Ebbene dovrete, perché il suo titolo... vi stupirà!

In cosa potrebbe essere laureato qualcuno che compare in televisione sempre? Esistono varie facoltà ma quella forse più vicina al mondo dello spettacolo è il DAMS - Discipline arte musica e spettacolo, appunto. Invece Ilary non ha ottenuto questo tipo di laurea. Si è affidata a qualcosa di decisamente più classico e altrettanto valido a chi si accinge a lavorare sul piccolo schermo.

Molti di voi avranno già indovinato! La Blasi, dopo aver conseguito un diploma al Liceo Scientifico si è iscritta all'Università, frequentando la Facoltà di Scienze della Comunicazione. Proprio qui si è laureata, iniziando solo in un secondo momento il suo percorso in tv che l'ha portata ad essere la splendida conduttrice che è oggi. Chi la conosce tuttavia lo sa: i suoi esordi risalgono ad alcuni spot pubblicitari da bambina. In ogni caso, un plauso a lei per tutti i risultati conseguiti!

LEGGI ANCHE: Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, dedica le parole più belle a suo padre: "Io e te..."

LEGGI ANCHE...