Colazione con Jasmine Carrisi: ecco cosa ama mangiare al mattino la figlia di Al Bano, facilissima da replicare

01di tutti i giorni. Replicarla sarà un gioco da ragazzi.

Jasmine Carrisi è un personaggio molto seguito e popolare sui social. Instagram e Tik Tok sono le piattaforme che preferisce e spesso, compare postando foto e video che fanno il pieno di like. Essendo figlia di una coppia molto famosa e chiacchierata, ovvero quella formata da Al Bano e Loredana Lecciso, i commenti che si susseguono sono sempre indirizzati a scoprire il maggior numero di informazioni sui suoi genitori.

Inoltre, avendo numerosi fratelli e sorelle, ci si chiede spesso in che rapporti sia con loro e se l'aria che tira, è davvero così pesante come dicono i principali siti e giornali di gossip. Nel frattempo però, la giovane ha sempre mostrato di essere abbastanza indifferente nei confronti di critiche e richieste che a lei non compete soddisfare. Si gode la sua vita tra studio, musica e viaggi. In questi giorni si trova in America con sua sorella Brigitta, prima figlia di Loredana Lecciso. In una delle sue mattine ha svelato ai follower la sua colazione, quella alla quale non rinuncia ogni giorno. Ecco di cosa si tratta e come replicarla: è molto semplice e gustosa.

Jasmine Carrisi svela la sua colazione: ecco come ricrearla in poche e semplici mosse

In una delle sue ultime storie su Instagram, Jasmine Carrisi direttamente dall'America ha condiviso un momento molto particolare della sua giornata. Si tratta del primo pasto, il più importante e fondamentale: la colazione. Già in passato ha parlato della sua bevanda preferita: l'iced coffe. Contrariamente a come amiamo prenderlo in Italia, tale 'beverone' consiste in un caffè già di per sé molto lungo, con l'aggiunta di latte e cubetti di ghiaccio. Per la 21enne figlia di Al bano, questo appare come il modo migliore per caricarsi e cominciare tutte le attività del giorno.

Probabilmente ispirata dal clima americano che respira nel corso di questa vacanza con sua sorella Brigitta, ha aggiunto un elemento che ha incuriosito molto i suoi follower proprio per la sua semplicità. Si tratta di fette biscottate con della marmellata. Dalla foto pubblicata, il colore fa presumere possa trattarsi di pesche o albicocche, dal sapore molto più aspro e delicato. Incuriositi da tale combinazione? Se l'iced coffee appare come un'opzione troppo lontana dai vostri gusti e dalle vostre esigenze mattutine, le fette biscottate di Jasmine saranno sicuramente molto più gradite e facili da realizzare.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi dice addio ad Al Bano poi svela: "Sto bene da sola"