martedì, Novembre 29, 2022

Pamela Prati stupisce tutti, a rischio la storia con Marco Bellavia

Pamela Prati sembra non aver gradito le parole di Marco Bellavia. La storia tra i due è già giunta al capolinea.

Pamela Prati è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per dimostrare a tutti che ora è una donna diversa. Effettivamente la showgirl ha un atteggiamento molto più zen e se anni fa si nascondeva negli armadi e cercava in tutti i modi di sfuggire alle telecamere e ai coinquilini ora sembra essere pronta a viversi l'esperienza insieme ai suoi compagni. La nuova avventura ha riservato per Pamela una grandissima sorpresa. La donna sta ricevendo una corte sfegatata da Marco Bellavia che già nel lontano 2016 l'aveva contattata sui social dopo averla vista in tv. Pamela deve essersi persa il messaggio del suo corteggiatore forse perché ai tempi era troppo concentrata sulla sua relazione con Mark Caltagirone. Pamela ha promesso che prima o poi parlerà anche di questa parentesi della sua vita ma per ora ancora non ha dichiarato nulla.

Pamela Prati e Marco Bellavia: storia al capolinea? Ecco cos'è successo nella puntata di ieri

Pamela ha incontrato nella casa Marco che ha iniziato a corteggiarla. I coinquilini non sono molto convinti del reale interessa di Bellavia tanto che cercano di mettere in guardia Pamela. Ginevra Lamborghini ha lasciato delle dichiarazioni fortissime nel confessionale. Non vuole che nessuno prenda per i fondelli la sua amica. Anche Giovanni Ciacci, a sorpresa di tutti ha preso le parti della Prati. Tra i due non corre buon sangue ma Ciacci ha dichiarato che Pamela è una donna che in questo momento è molto fragile e ha bisogno di protezione. Non può permettersi di vivere un nuovo amore fittizio come quello che ha già vissuto con Caltagirone.

Sembra che queste parole abbiano particolarmente colpito la Prati che oltre a dichiarare dopo aver visto il filmato di avere molte riserve nei confronti di Marco, compie un gesto inaspettato. Duranti le nomination palesi Pamela nomina proprio Bellavia. La motivazione si lega alla sua sofferenza. La Prati nota che a Marco manca particolarmente suo figlio e soffre particolarmente la lontananza. Alfonso subito chiede a Marco se si aspettava la nomination proprio dalla donna che stava corteggiando e Bellavia inizia un discorso in cui si paragona a a Pamela. "Siamo simili e soffriamo entrambi", inizia ma Pamela subito risponde: "Parla per te, io non ho nessun problema e non sono sofferente". Uno scontro che potrebbe preannunciare la fine di un nuovo amore mai nato.

LEGGI ANCHE:Pamela Prati rivela la verità sul GF Vip7: "Non posso.."

LEGGI ANCHE...