venerdì, Dicembre 2, 2022

Kate Middleton come Lady Diana: in Galles lo stesso cappotto accolta dai sudditi in delirio

Per la prima uscita ufficiale come Principessa del Galles, Kate Middleton ha deciso ancora una volta di rendere omaggio alla compianta Lady Diana: ecco come.

Dopo la morte della Regina Elisabetta, Kate Middleton e suo marito il principe William d'Inghilterra, da Duchi di Cambridge sono diventati rispettivamente Principessa e Principe del Galles. Occhi puntati ancora una volta sulla mamma di George, Charlotte e Louis che per la prima volta dopo la compianta Lady Diana, assume questo titolo e i sudditi ne sono ovviamente felicissimi.

La giovane è amata, anche se non nello stesso identico modo, come la suocera che è diventata nel tempo un vero e proprio simbolo, di bellezza, fierezza e bontà in tutto il mondo. Kate più volte ha dimostrato di sentire un legame forte con la Spencer, anche se non ha mai avuto il piacere e l'onore di conoscerla. Si è mostrata in pubblico con abiti molto simili indossati in occasioni altrettanto parallele e il consenso popolare è stato impressionante. La sua ultima decisione proprio a tal proposito, ha fatto si che i tantissimi ammiratori potessero accrescere ancor di più la stima e l'amore nei suoi confronti: ecco cosa ha fatto e perché.

Kate Middleton uguale a Lady Diana nella sua prima visita in Galles

In questi giorni, Kate Middleton e il Principe William si sono recati per la prima volta in Galles dopo la nomina di Principi del suddetto paese. Sono stati accolti con grande entusiasmo. una schiera di sudditi li hanno accolti chiedendo selfie ed abbracci dai quali non si sono affatto sottratti. Di loro colpisce la disponibilità e l'empatia con il quale si rivolgono alla gente, dispensando sorrisi e carezze ai più piccoli.

La Principessa in particolare, si è lasciata andare a qualche momento molto dolce in compagnia di bimbi che l'hanno omaggiata con rose e dolci per il suo primo arrivo ufficiale con il nuovo titolo in Galles. Il suo intento però, oltre che salutare i sudditi e ringraziarli per tale affetto, è stato ancora una volta quello di rendere omaggio a colei che è stata la sua ispirazione forse maggiore, sua suocera Diana Spencer. Per l'occasione la Middleton ha indossato un cappotto quasi identico a quello che la donna portò proprio in una delle sue tante visite in Galles. Continuano le similitudini che portano a pensare che Kate possa davvero occupare lo stesso posto di Diana nel cuore di tutti i sudditi che non la dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton rifiuta il prezioso regalo di William: la crisi di coppia è ufficiale

LEGGI ANCHE...