Sonia Bruganelli parla di Giulia Salemi e confessa: "L'avrei voluta vedere cascare per terra"

Sonia Bruganelli ci è andata giù pesante nei confronti di Giulia Salemi. Ecco quali sono state le sue parole in una delle sue ultime interviste rilasciate.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha visto una serie di novità affacciarsi alla prima serata di Canale 5 nel reality più longevo della televisione italiana. Quest'anno via Adriana Volpe, ad affiancare Sonia Bruganelli è la vulcanica cantante Orietta Berti in quella che si preannuncia essere l'edizione più lunga di tutte. New-entry nella squadra di Alfonso Signorini, la vecchia conoscenza Giulia Salemi.

Dopo aver partecipato due volte nelle vesti di concorrente, questa volta tocca a lei occuparsi dell'ambito social, scavare tra velenosi tweet in tendenza per capire i punti di vista del pubblico da casa. Il suo ingresso in studio è stato come un fulmine a ciel sereno. Non è affatto passato inosservato in quanto, ha preso la parola nel bel mezzo del primo intervento ufficiale della moglie di paolo Bonolis. Non l'ha affatto presa bene come si è visto dalla sua espressione piccata e risentita. A distanza di qualche giorno, è tornata sull'episodio e ha detto la sua circa la presenza dell'italo-persiana nel programma quest'anno.

Sonia Bruganelli dice la sua su Giulia Salemi, e non sono parole dolci

Senza peli sulla lingua, come siamo soliti vederla e ascoltarla da quando è un personaggio pubblico, Sonia Bruganelli ha detto la sua su Giulia Salemi e l'interruzione nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip. L'imprenditrice non lascia mai nulla al caso e soprattutto, non si tiene nulla per sé ma prontamente lo commenta in diretta oppure tramite i suoi profili social. Proprio nel salotto di Casa Chi, ai microfoni dunque di Soleil Sorge e il fidanzato della Salemi, Pierpaolo Pretelli, si è espressa sulla vicenda e sul ruolo della ragazza.

Ovviamente si è detta d'accordo in quanto nessuno più di lei, in quanto influencer da milioni di follower potrebbe essere attualmente più giusta per ricoprire tale ruolo. Successivamente, è passata all'atto 'incriminato', ovvero il momento in cui l'ex-gieffina, è piombata in studio all'insaputa di tutti (o forse no) per impossessarsi del suo angolo social. "In quel momento l'avrei voluta vedere cascare a terra. per una volta che mi viene data la parola, vengo interrotta in quel modo". Quella di Sonia è indirettamente una frecciatina anche al padrone di casa. Spesso infatti hanno battibeccato per le sue accuse verso i pochissimi attimi in cui può liberamente esprimersi concessi dal conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."