Andrea Delogu e la dolce dedica al fidanzato Luigi Bruno che scioglie il cuore dei fan

Andrea Delogu si è lasciata andare ad una dolce dedica nei confronti del suo fidanzato Luigi Bruno. Ecco quali sono state le sue parole.

Andrea Delogu ha da qualche mese ufficializzato la sua storia d'amore con il modello e influencer Luigi Bruno. Reduce da un matrimonio con il celebre attore francesco Montanari, la donna ha ritrovato la serenità e la passione al fianco del ragazzo. Ai microfoni di Verissimo però, dopo le domande di Silvia Toffanin si era mostrata alquanto titubante circa questa nuova allora frequentazione. La differenza di età non è proprio 'innocua': lei 40 anni, lui 23.

Inoltre, il vissuto sentimentale e familiare della celebre conduttrice, la rende molto 'affamata' e soprattutto desiderosa di una fiamma viva, non destinata a spegnersi nel giro di qualche paparazzata. I maligni però si sbagliavano e dopo le insistenti voci di un suo presunto flirt con Stefano de Martino, è giunta la conferma del suo ritrovato amore, al fianco di bruno. I due sono spesso apparsi felici e molto complici in giro, nonostante continuino ad essere molto riservati sulla loro relazione. oggi però la rossa non è riuscita a contenersi e ha fatto una dedica molto dolce al suo compagno sui social: ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu a Luigi Bruno sui social: "Il mio cuore appartiene a te"

Un'Andrea Delogu in vena di sentimentalismi quella di oggi sui social. Dopo una serie di storie in cui ha celebrato l'uscita del suo nuovo libro e le recensioni di coloro che si sono apprestati alla lettura, c'è stato spazio per una dedica molto particolare. La donna non è proprio riuscita a contenersi e ha condiviso una canzone che è un chiaro richiamo alla sua storia d'amore con il modello 23enne Luigi Bruno.

Dopo una serie di voci che sottolineavano la forte differenza d'età e gli stili di vita diversi dei sue, la presentatrice ci ha tenuto a ribadire come stanno le cose e a mandare un messaggio forte e chiaro al suo lui.Il testo scelto è Mirrors di Justin Timberlake. La parte scelta dalla rossa è quella in cui il cantante, visibilmente commosso in u'esibizione dal vivo ammette: "Una parte del mio cuore adesso è tua, resta,non voglio perderti". Probabilmente in seguito ad un ipotetico battibecco, la Delogu ci ha tenuto a dimostrare i suoi attuali sentimenti a Luigi e lo ha fatto in maniera plateale, fugando così ogni tipo di dubbio e malelingua.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu fa fuori Stefano De Martino: "Ha ritmo.."