Andrea Delogu fa fuori Stefano De Martino: "Ha ritmo.."

Andrea Delogu sulla cresta dell'onda. La bella presentatrice sta riscuotendo successi professionali e, tra i colleghi, c'è chi le dedica un attestato di stima.

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati protagonisti della stagione televisiva che si è di recente conclusa. In particolar modo, questa stagione ha rappresentato una delle più esaltanti per la presentatrice e speaker radiofonica. La Delogu ha infatti condotto con il collega De Martino il Tim Summer hits che è andato in onda su Rai 2. E proprio grazie alla recente esperienza televisiva, pare che Andrea si stia facendo notare anche dai colleghi virgola che non lesinano attestati di stima. E tra questi colleghi c’è Platinette. Intervenuto su un recente numeri della rivista Dipiù TV, Platinette ha esaltato la stagione televisiva di cui Andrea Delogu è stata protagonista.

Una stagione che, secondo l’opinionista tv, le avrebbe spalancato la strada per il successo. Secondo Platinette, Andrea avrebbe non solo un enorme talento e un radioso futuro dinanzi a sé, ma sarebbe riuscita anche ad eguagliare la bravura del suo esimio collega Stefano De Martino. I due potrebbero partecipare ad una gara di popolarità e giocarsela ad armi pari. Platinette ha esaltato la verve della presentatrice e speaker che, spigliata e talvolta impertinente, è riuscita anche ad oscurare un re della conduzione come il buon De Martino. Una presenza, quella della Delogu, che le telecamere non fanno fatica ad esaltare.

Andrea Delogu: Platinette la esalta

L’enorme successo raccolto grazie alla conduzione del Tim Summer Hits è solo l’ultimo gradino di un percorso lungo è faticoso. Andrea Delogu arriva la conduzione del Festival, al fianco del collega di Martino, dopo una lunga gavetta. Stando a quanto affermato da Platinette sul settimanale Dipiù TV, la Delogu sarebbe ora pronta definitivamente a spiccare il volo. Platinette ha parlato del passato professionale di nicchia della Delogu, che l’aveva tenuta un po’ alla larga dai riflettori importanti. Ora il suo futuro sembra assai più roseo di quanto non fosse all’inizio. E la Delogu, ora sulla cresta dell’onda, pare non volersi sottrarre alla luce di questi riflettori. Questa sarà infatti un’estate fitta di impegni per la conduttrice che, si sta dando parecchio da fare.

In questo momento la conduttrice si sta godendo un periodo di meritate vacanze. Trova però ancora il tempo di apparire sui social. Negli scorsi giorni, ad esempio, ha ammaliato tutti i fan con uno scatto sensuale su Instagram, dove si è immortalata senza veli. Un po’ un modo per festeggiare la stagione televisiva ricca di soddisfazioni. Soddisfazioni che continueranno a partire da settembre. Andrea Delogu sembra non volersi più fermare.