sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMaurizio Costanzo non si trattiene: la confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo non si trattiene: la confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha parlato in un'intervista di Maria De Filippi e dei suoi programmi tv, spiegando cosa pensa realmente della tv italiana e dei programmi condotti e ideati da sua moglie.

A parlare è Maurizio Costanzo, che ha rivelato cosa pensa dei talent show ideato da sua moglie, Maria De Filippi. Costanzo ha dichiarato sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Chi cosa pensa del programma Amici. Il presentatore e giornalista ha cominciato facendo una digressione sulla storia della televisione. Ha un po’ catalogato i programmi, partendo dal varietà sino a giungere ai programmi contemporanei che offrono a emeriti sconosciuti la possibilità di esibirsi in diretta, così da accelerare un eventuale ingresso nel mondo dello spettacolo nostrano.

Ed è quello che è accaduto a tanti talenti della scuola di Amici. Tra i fortunati troviamo Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa e i The Kolors, solo per fare alcuni nomi. Questi sono giunti a traguardi inaspettati, come il Festival di Sanremo. Tanti altri ragazzi lanciati dal talent show di Maria De Filippi sono passati dall’essere dei semplici esordienti a stelle dello panorama musicale e televisivo. Il merito di questo grande salto va senza dubbio alla De Filippi, che per prima ha creduto in questi talenti fulgidi. Ed a proposito del programma Maurizio Costanzo ha dichiarato che amici e ad oggi il talent show più seguito. E non sono solo i giovani a guardarlo, ma anche gli adulti che via via vi si appassionano.

Maurizio Costanzo: ecco cosa pensa della tv italiana

Tra i programmi di successo menzionati da Maurizio Costanzo, troviamo anche trasmissioni come ad esempio X Factor e talent sul mondo della cucina come Masterchef Italia. Nel corso dell’intervista se fatto anche il nome del programma Tu si que vales, che comincerà in autunno e vedrà la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Maurizio Costanzo ha dichiarato che lo show ha un grande seguito e discute enorme successo e per questo Canale 5 ha deciso di riproporlo anche quest’anno. Durante l’estate mediaset ha persino riproposto le Mediaset ha persino riproposto le repliche della passata stagione.

Costanzo ha poi elogiato altri programmi e conduttori concorrenti diretti di Amici. Tra le proposte è uscito fuori anche The voice senior e Ti lascio una canzone. Maurizio Costanzo, a tal proposito, ha elogiato Antonella Clerici. La conduttrice ha contribuito a lanciare molti talenti molti talenti. Tra questi Costanzo ricorda il Volo, trio di tenori che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 e successivamente ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest. Insomma, la tv italiana ha tanti pregi e oltre a intrattenere lancia anche molti talenti che ci rappresentano in tutto il mondo.

Leggi anche:Maria De Filippi: qual è il suo titolo di studi? Ecco la verità

LEGGI ANCHE...