sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsArisa svela un dettaglio su Vito Coppola: "Ci rinuncio, era troppo piccolo.."

Arisa svela un dettaglio su Vito Coppola: "Ci rinuncio, era troppo piccolo.."

Arisa si apre nuovamente a proposito della fine della sua relazione con il ballerino Vito Coppola. Dopo aver rilasciato dichiarazioni sulla sua perdita di peso in seguito alla rottura, la cantante parla di cosa desidera dal suo futuro amore. Prima di tutto, serve un certo tipo di equilibrio.

Tra le ultime notizie sulla vita sentimentale di Arisa c'è quella di una rottura importante. La fine della relazione con il ballerino Vito Coppola pare aver distrutto la cantante di Sincerità. Un fatto che è stato notato da molti visto che la sofferenza ha provocato ad Arisa una perdita di peso significativa e visibile. In seguito alle prime news dalle quali non si capiva quale fosse la causa di questo cambiamento, la cantante ha poi confermato che si trattava di una delusione conseguente la rottura con Coppola. Anche se la fine della loro storia è stata dolorosa, Arisa si è detta soddisfatta del suo aspetto attuale.

Anche se non tutti collegano in modo diretto l'immagine di Arisa alla sua voce, si tratta di una cantante piuttosto celebre. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, è diventata famosa in seguito alla partecipazione del festival di Sanremo, evento sulla canzone italiana. In seguito, la cantante ha prodotto diversi album poi pubblicizzati nei tanti tour che ha fatto. Parallelamente, Arisa ha deciso di dedicarsi anche alla carriera in televisione. Proprio per questo motivo figura tra i concorrenti dell'edizione del 2021 del programma televisivo in onda sulla Rai il sabato sera Ballando con le stelle.

Arisa: adesso voglio un uomo

Arisa torna a parlare della fine della relazione con Vito Coppola, il ballerino che ha incontrato negli studi della trasmissione televisiva Ballando con le stelle. Dopo la notizia che riguardava l'importante perdita di peso della cantante in seguito alla delusione, continuano le indiscrezioni a proposito della fine della storia d'amore tra lei e Vito Coppola.

Nel tempo trascorso dalla fine della storia con il ballerino, Arisa ha avuto la possibilità di riflettere tanto sulla fine della loro storia quanto su come affrontare le prossime. Prima di tutto, la cantante ha capito che è meglio relazionarsi con persone almeno sue coetanee - Coppola è di dieci anni più giovane di lei. Inoltre, bisogna sempre ricordare di prendersi cura di sé oltre che dell'altro. Infine, l'ideale è una relazione in cui c'è equilibrio tra l'amare e l'essere amati. Una sfida non facile, soprattutto dopo la cocente delusione di una storia in cui ha investito molto.

LEGGI ANCHE >>> Arisa rompe il silenzio: "Non mangiavo..", tutta colpa di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE...