Chiara Nasti, incinta di otto mesi e senza ritegno: "Ho una voglia sfrenata di..."

Chiara Nasti partorirà a brevissimo. La sua gravidanza è stata oggetto di numerose discussioni sul web. La 24enne napoletana ha avuto molte uscite discutibili da inizio anno a oggi. Poche ore fa l'ultima, su una particolarissima voglia...

Chiara Nasti diventerà madre tra fine agosto e la prima decade di settembre, salvo parti cesarei. La 24enne napoletana è incinta di otto mesi, dunque manca veramente poco. Il padre del piccolo (poche settimane fa è stato svelato pubblicamente che è un maschio) si chiama Mattia Zaccagni. Centrocampista offensivo della Lazio, è arrivato nel calcio che conta grazie all'esperienza con l'Hellas Verona. Prima di lui, la Nasti aveva avuto una breve relazione con un altro calciatore, che curiosamente milita nell'altra squadra della Capitale: Nicolò Zaniolo, attualmente calciatore dell'A.S. Roma.

Prima di loro due, la blogger napoletana era stata legata per tre anni a Ugo Abbamonte. Tra gli altri flirt spiccano quelli con Emanuele Borriello e il rapper Emis Killa. La Nasti sembra essere molto innamorata di Zaccagni, tanto da essere rimasta incinta di lui pochissimi mesi dopo l'inizio della relazione. L'8 agosto il calciatore le ha anche chiesto di sposarla, proposta accettata immediatamente dalla 24enne. L'ex Verona si presta poco al gossip e alle polemiche social, essendo tesserato in una squadra di Serie A ed essendo di carattere riservato. La sua compagna, invece, vive letteralmente grazie al seguito su Internet e deve trovare modi per far parlare di sé.

La gravidanza social di Chiara Nasti

A maggio Nasti e Zaccagni furono oggetto di pesanti critiche da parte dei commentatori seriali. La coppia, infatti, scelse lo Stadio Olimpico come luogo per il cosiddetto 'gender reveral party'. In quell'occasione si scoprì che il primogenito della influencer sarà un maschio. Dagli indizi social pare che il nome inizi per T ma Chiara ha coperto il resto del bavaglino già preparato per lui, per cui è impossibile capire le lettere restanti. Nel corso dei mesi, la Nasti è stata oggetto di diverse critiche da parte di fan e di hater. In particolare fu una frase sulle donne 'che si svaccano' a procurarle parecchi messaggi d'odio.

Secondo Chiara Nasti, infatti, le donne che prendono molti chili in gravidanza lo fanno perché 'si svaccano'. Insomma, non si controllano e mangiano come se non ci fosse un domani. Lei, invece, ha postato più volte video in cui si allena con il pancione, per evitare che il suo fisico asciutto (a cui ha contribuito anche il chirurgo) venga meno. Poche ore fa, però, la futura moglie di Zaccagni ha postato un'altra Storia dal contenuto ambiguo. Ecco cos'ha scritto la fashion blogger, sulla voglia sfrenata di... pomodorini e bruschette che ha. Altro che cioccolata o dolci ipercalorici. La 24enne ha voglia di un piatto sanissimo (e delizioso, va detto):

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti svela un retroscena sulle nozze: "Ecco quando ci sposeremo"