martedì, Novembre 29, 2022

Mercedesz Henger e il consiglio 'piccante' di mamma Eva Henger: "Fate come lei"

Mercedesz Henger ha condiviso con i suoi follower un consiglio molto particolare dato da sua mamma Eva Henger. Ecco di cosa si tratta.

Mercedesz Henger e sua mamma Eva si sono riunite dopo alcune settimane separate.la mamma vive con il marito Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer in Ungheria. L'ex-naufraga invece ha la sua vita a Milano, dove abita da sola e si dedica ai suoi hobby e al suo lavoro. Tra le due c'è stato un periodo di forte tensione, dovuto alla precedente relazione della 31enne con Lucas Peracchi.

L'ex-diva del cinema a luci rosse ha scoperto che il ragazzo si comportava non bene con la figlia, essendo troppo spesso aggressivo e a tratti anche violento. Ha cercato dunque in tutti i modi di dissuaderla. Non c'è stato però niente da fare e si sono allontanate per un lungo periodo. Adesso però è tornato finalmente il sereno e si godono qualche giorno insieme, dopo essere state ospiti a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D'Urso. Dopo una serie di allenamenti e lunghe passeggiate insieme, si sono ritrovate nel salotto di casa e l'influencer ha condiviso un momento molto particolare con protagonista la sua mamma. Ecco di cosa si tratta.

Mercedesz Henger messa in imbarazzo da sua mamma Eva Henger su Instagram

Mercedesz Henger ha confessato ai suoi follower di essere molto felice di essere in Ungheria. Oltre a trascorrere del tempo con la sua famiglia, ha la possibilità di disintossicarsi mangiando in maniera più sana ed equilibrata. Inoltre, i paesaggi ungheresi e il maggior tempo a disposizione le permettono di allenarsi tra palestra e lunghe passeggiate rilassanti. nella giornata di oggi, ha condiviso con i suoi fan un momento molto intimo nel salotto di casa Caroletti. Erano infatti sul divano del soggiorno lei, Eva e suo marito Massimiliano.

La più grande delle Henger ne ha approfittato per dedicarsi al suo lavoro sui social con una storia su Instagram in cui si è ripresa con il suo smartphone. Ha sponsorizzato infatti un noto marchio di spezie, in particolare ha mostrato del peperoncino, una tipologia molto piccante. A quel punto, Mercedesz ne ha approfittato per prendere in giro la mamma riprendendola a sua volta e pubblicandola nelle sue storie sulla celebre piattaforma. Le due, rendendosi contemporaneamente conto di quel che stava accadendo sono scoppiate a ridere e la 31enne ha scritto nel video che ha postato: "Fate tutti come mamma e ascoltate i suoi 'piccanti' consigli".

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5, incidente 'pericoloso' per Mercedesz Henger: la reazione di Barbara D'Urso

LEGGI ANCHE...